Non saprei Io sento un bip bip,da sempre,ed ha lo scopo di avvisarmi che e' passata un'altra ora.....un'ora dopo l'altra....inesorabile......me mette n'ansia!!!:wink:
La stessa cosa mia .ma e' possibile che nessuno sa' che cosa segnala?? MA SOPRATUTTO COME SI TOGLIE??
ma l' unico beep che mi viene in mente senza visualizzazioni al display è quello dei sensori posteggio, qualche falso contatto? Se cè un avviso deve esserci un motivo naturalmente, altrimenti è un anomalia!
Il bip che dico io e' proprio quello che segna le ore:wink::wink: Non so quale metodo si possa adottare per disattivarlo pero'....io oramai ho preso l'abitudine a sentirlo.
ma io parlavo di "spegnere" il din don ad ogni ora eh... la voce la cambi solo se aggiorni il sw...la V31 con Apple adesso è di nuovo online...:wink:
E come sempre Lynx ci salvo'!! Very very thank u dear Lynx! Ora nun c'ho piu' quell'ansia teribbileeeeeee:wink::wink:
Grazie Lynx,lo sto scaricando adesso,ma lo devo scaricare su cd e sostituirlo al cd che mi hai mandato?? Cavolo mi dice che mi mancano 49 min ...e' per colpa che non ho adsl????
l'aggiornamento sw non si sostituisce alle mappe, lo si mette al posto delle mappe solo il tempo necessario ad aggiornare il sistema, poi lo si toglie, anzi, viene fuori da solo e resettato il navi si rimettono le mappe...
E' inutile,da quando ha cambiato macchina e' cambiato...non e' piu' lui,quello di un tempo:wink:.....e' assorto,incantato,cambia avatar,tradendo la sua ballerina,ma soprattutto e diventato Member. Che dice piuttosto la famiglia del cambiamento? Sono contenti o qualcuno ha o aveva delle riserve?:wink:
beh veramente la macchina è di là da venire...10° settimana 2009 ...però mi sto adeguando poco alla volta... La famiglia?... nel senso di moglie probabilmente...ma se è lei ad incitarmi al cambio... PS questo non significa che ti devi avviare al "green mile" :wink:
Ciao Lynx c'e' un problema IL SOFTWARE del navi mi dice che c'e' un errore nel programma. Quindi una volta espulso il cd di aggiornamento ho cliccato ok come indicato,ma rimettendo il cd mappe non si apre piu' niente.Sento che lavora.lavora ma niente!! Come faccio adesso????????