...no, non mi dà fastidio... ...grazie...:wink: ....e allora fattela passare....se rimani sereno ti farai, oltre ad avere un sacco di info utili, una marea di risate....:wink: imparerai che qui non si parla solo di auto e di bmw....per fortuna...se no sarei bel che tagliato fuori.... e se ancora non l'avessi detto.......: bmwenuto....e nun t'encazza....:wink:
intendi perchè è simil troione moldavo? ...che versione sw hai installato? (menu > regolazioni > in alto a dx...tipicamente SW 4-1/xx)
Ciao lo so' grazie per il benvenuto e ringrazio logicamente tutti ,per i Vs sempre utili e tempestivi consigli
Adesso ho visto che cos'e' la scritta SW ecc..pero' non c'e' nessuna icona del microfono c'e' solo per abbassare il volume.
Bip Bip E' da circa un mese che ogni tanto, senza una cadenza fissa, sento un bip,bip; il computer di bordo non mi segnala niente, ho provato a resettare tutto dal menù segreto ma niente questo bip è sempre presente, avate qualche idea?? X5 e53 2005
è ormale il segnale, ma non si sa dovuto a cosa...sembra tipo luci accese o anomalia ma non è nulla...tranquilli... Aspettatevi anche ogni tanto "sospensioni autolivellanti inattive"...spegnete e riavviate il motore...tutto torna a posto... Oppure accensione spia gomma sgonfia...spegnete motore e resettate...tutto normale... bene, allora vai qui Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 anche qui e ti scarichi quella che vuoi e aggiorni a 1/00
E' un segnale che non avevo mai sentito prima, anche se spengo e riaccendo non cambia nulla, ogni tanto fa sempre bip bip
lo riupperò da qualche parte...magari stasera... oh, ma tra tutti quelli che ci sono proprio quello che manca scegli?