Ciao Ragazzi...Domandona: E' normale che quando sono nel traffico si senta fischiare la turbina intorno dai 1800-2100.giri. Se si', e' abbastanza fastidioso...o sono che ho dei problemi??? Dallo scarico non esce alcun fumo,quando accellero non esce alcun fumo.
normalissimo...la turbina fischia parecchio...prova a sentirla fiancheggiando un muro sulla destra o un guard-rail con finestrino abbassato un pochino...:wink:
Quoto Lynx. Assolutamente normale......anche io agli inizi avevo un po di soggezione.....avevo paura che turbina fischiettante=turbina andata E invece e' normalissimo:wink::wink:
purtroppo è andata.....!!!....e ci siamo divertiti parecchio.....l'unica pecca..............................niente e nessuno...... c'è un 3d te lo cerco e lo posto.....:wink:
Grazie Fedex5..meno male mi sono un po' ca...o addosso!!! Anche io ricordavo che turbina che fischia=turbina rotta!!!!
Ci mancherebbe!:wink::wink: In effetti,la girella che fischia,in generale,non e' un buon segno...ma nel caso della X,e',diciamo cosi,normale......
Ciao ragazzi,come mai quando freno gradualmente la macchina vibra fino al volante??? Boh.!!! pero'ce n'ha sempre una c..zo!!!
Oltre a quanto ha detto Giobbe,controllerei anche i dischi freno.... Ad ogni modo,se posso permettermi un consiglio amichevole Ronny....non ti preoccupare per ogni cosa,altrimenti rischi di non goderti piu' il mezzo:wink: Ti do questo consiglio in quanto anche io sono cosi',e spesso mi accorgo di fasciarmi troppo la testa. Sulla diatrba con la tua ex macchina invece,non lesinerei di attenzioni nemmeno un secondo la situazione:wink::wink:...
Dimenticavo ,per la storia con la mercedes vi diro' qualcosa sab.pom. per ora meglio stare zitti...per scaramanzia...speriamo in bene.
Vedrai che alla fine limeranno giusto un pochino la valutazione iniziale e stop:wink::wink:. Per il navi non saprei,penso che sia tutta una quesione di software.....chiedi a Lynx va