se mi è concesso, la grande ..zzata è stata quella di acquistarla senza libretto dei tagliandi......ma non ti è venuto il sospetto che qcosa non quadrasse?
Certo che 'e' stata una ca...zzata,non c'e' dubbioma mi sono fidato ,avevo distrutto la 335 sw e non sono stato tanto a guardare..non capisco perche' dovrebbe essere cosi' difficile da dimpostrareche i km non li ho buttati giu' io...Comunque rimane il fatto che da Birindelli sono di una scortesia inaudita e peggio per loro mi rivedranno col binocolo
...la vedo dura per loro mica per te....:wink:...se dimostri di aver subito il danno (comprando un auto schilometrata....) eviti di far ricadere ,quanto meno completamente, le responsabilità del caso su di te.... ...e comunque bisogna vedere se una "azione di rivalsa" o azione del genere, giustifica il danno caso mai subito dalla conce....
beh, se documento alla mano dimostra che aveva più km prima di quando l'ha acquistata, si spara una bella danuncia per truffa a chi gliel'ha venduta...poi vediamo chi ha ragione...
ma tu la vettura "incriminata" l' hai presa da loro o da un privato o da un altra concessionaria non ufficiale?
Massima solidarieta' a Ronny.... Vedrai che la matassa si sbrogliera' e si sistemera' tutto...:wink: Per il resto come state o voi del forum??? Giobbe,com'e andata la cena??
Ragazzi ,sono stato dall' avvocato...procedera'...c..zo non posso dirvi niente mi ha detto......sara' mia premura dirvi qualcosa al piu' presto...anche perche' spero di poter aiutare altri che si trovano nella mia stessa situazione di MME...DA...
Grazie a tutti per la Vs solidarieta'..sono cose che poi ti fanno dimenticare il piacere di avere una X5..purtroppo!!