Grazie Lynx,ti faro' sapere Dal forum mercedes mi hanno risposto che non esiste telefonare dopo tre settimane e dire che da un loro controllo la macchina ha piu' km dovevano fare il controllo subito in mia presenza ,quando ho consegnato la macchina. Comunque Birindelli ci rivede con il binocolo e poi come i km si possono levare ,si possono anche aumentare, a me chi me lo dice che non lo hanno fatto loroper assurdo....
questo è pure vero...anche se nn si fà quasi mai in verità... cmq l'unica è aspettare il responso della Mercedes e se ci sono tagliandi fatti con km maggiori di quando l'hai presa tu sei a posto... E anche fai fare una diagnosi...se è rimasta qche anomalia in centralina lo vedono subito se l'anomalia è stata prima che tu l'acquistassi :wink:
Grazie davvero tanto...azz...non ci ero arrivato...sto invecchiando...48 venerdi' prossimo voglio gli auguri ehhhh. Ciao
Scusate una domanda veloce,come mai mi suona in continuazione l' allarme anche se non c'e' nessuno fuori??Si' c'e' vento pero' mi sembra assurdo che sia da imputare a quest'ultimo! Pesa 2 tonn.. Vivo in una colonica e la macchina la vedo dalla vetrata ,quindi sono sicuro che non si avvicina nessuno. Che e' ????????????
Sig.ri X5ettari............ come è che nessuno di Voi si è presentato alla cena Mantovana..... beh ,consolatevi c'ero io a far da porta bandiera alle ns X5........
Ragazzi mi ha telefonato Birindelli dicendomi che DEVO andare li' perche' devono rivedere la valutazione che mi era stata fatta della mia Mb 270 da 12000 mi sembar di aver capito che arriveranno al massimo a 5000......roba da pazzi....non sto' a dirvi poi quando ho detto che non ci pensavo neanche di sobbarcarmi km ...per fare cosa poi?? Me la vogliono ridare..addiooo.... Oltretutto mi e' stato confermato che in data antecedente all'acquisto la macchina aveva ben 380.000 km,attendo solo la fattura con i km che ho richiesto........speriamo in bene!!!!!!!!!!!
Ripeto che,quandol'ho comprata,cioe' maggio 2007,il contachilometri segnava 130000. Questi pezzi di me..............da!!!!!
La cosa che mi fa' un po' paura e' che continuano a dirmi che c'e' il penale di mezzo..a..zzo..me li fa' un po' girare.. la cosa..