Ciao ragazzi ,una domanda forse stupida..stamani facendo una discesa con una bella pendenza,la macchina ha fatto uno strano verso, che a me e' sembrato strano, e' stato come se si fossero inserite delle ridotte e frenava con un rumore cupo del motore. E' normale?? Ciao a tutti
Quoto.:wink: E' l'unico sistema che puo' far "sembrare" di aver su le ridotte....per caso avevi una velocita' ridottissima??
Bene....grazie Lu....questo mi rincuora:wink::wink:. Adesso se esco un giorno di questi che ho cambiato macchina vengo linciato!!:wink: :
si.... Si' andava pianissimo..mah,ieri sera ho ripercorso la stessa strada e non e' successo niente. Boh non mi saro' accorto della spia accesa
Che sia stato attivato involontariamente dalla centralina?? Se non sbaglio e' un sistema la cui funzionalita' puo' essere richiamata solo dal guidatore secondo proprie necessita' attraverso il pulsante apposito...non credo che pero' abbia un sistema di autoinserimento..... Il fatto che andasse cmq anche molto piano conferma che fosse attivato il sistema ad ogni modo.....
la vedo dura....soprattutto perchè sopra i 20 km/h credo sia inattivabile.... ma .......mai dire mai......
Perche' era sopra i 20 Km/h?? Mi sa che mi sono perso un pezzo allora.....nel caso,ritiro tutto,e concordo sul fatto che non c'entri nulla L'HDC...
E allora mi sa che ha ragione Giobbe.....benche i Tir siano molto lenti,la tua velocita' pero' sara stata superiore ai 20Km/h....a meno che non fosse in procinto di svolte etc,per cui tu hai cmq rallentato fino quasi a fermarti
Ronny....se il problema non si ripresenta stai tranquillo....:wink: se proprio vuoi toglierti il dubbio, vai in conce e fatti fare un check....:wink:
ma dai! credo non ci sia bisogno di farsi spennare 50€ per un check! se non si ripresenta amen sai quanti rumori e vibrazioni e spie si son accese sulla mia
Grazie ragazzi,ieri sera ho ripercorso la stessa discesa e non e' successo niente..speriamo in bene. Grazie siete ..GRANDI......