...e sai come è...si avvicina Natale ed hanno bisogno di soldi per i regali ai venditori...................nchia, sempre più rabbini....
ma che siamo matti!! manda un pm all'utente atd che ha tutto quello che ti serve poi vai in un qualunque istallatore e te lo fai montare
se vuoi quello made in bmw non so.....se invece opti per un modello diverso ....spendi meno della metà installazione compresa....:wink:
La verita' e' che tua moglie stava andando a manetta per testare il nuovo camion!!! Scherzo logicamente:wink::wink:,che gomme monti sotto? Cmq e' strano,la mia,anche sul bagnato,e' sempre ben piantata.....
Signori?? Non fatemi diventare menoso...su.... Li mandiamo questi primi piani?? Sto facendo il book fotografico degli;"E53 Fever Club members":wink::wink:
l'auto sul bagnato è sempre perfetta:wink: potrebbe essere che avendo montato delle gomme nuove abbiano ancora i "pirulini" che rendono la gomma non affidabile quindi digli alla tua signora che prima di prendere delle curve in controsterzo di aspettare che questi si siano consumati per quanto riguarda il vivavoce quoto al 100% stefano perchè l'originale (che io ho e tu no pappapero) è galattico però farsi ciulare 1500 euro mi sembra assurdo quindi reperisci tutti i pezzi poi vai anche dal più sfigato degli elettrauti che ti farà il lavoro senza problemi:wink::wink:
Quoto Lolli!!:wink: Inizialmente,il grip di un pneumatico e' paradossalmente peggiore....ci vogliono un po' di kilometrini per trovare la completa efficienza:wink::wink:
Grazie ragazzi,e' vero ha i "pirulini"sono nuove e devono fare un po' di km... Per il viva voce ho scritto ad ATD. Ma come si fa' a scrivergli in privato??? Col cavolo che tiro fuori 1500 euro...di questi tempi poi.........
questo è vero, però le Scorpion le ho smesse 1 mese fa per consumazione e devo dire che erano un attimino durette e sul bagnato mi sono sempre "divertito" a far intervenire il DSC ...tendono infatti a scivolare leggermente...io accentuavo un pochino e sentendo l'imbardata il DSC interveniva...Che figata però!!!!!! Onestamente ora ho le Yokohama Advan e non riesco, nei limiti del normale ovvio, ad imbardarla...