Ciao carissimo tutto bene? hai avuto problemi con l'alluvione? io penso che il 3.0i sulla e53 a livello di prestazioni va anche bene, l'unica cosa è il consuno alto, quasi quanto la mia.
Ciao Conte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Ste' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Fede e ben tornato ...dopo "anni" noi ormai con la barba bianca e vicini alla pensione abbiamo riaperto la e53 zone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...il VB la stava mettendo di ufficio nella nuova zona detta "i dispersi" Ciao Brando :wink: PS ma Fede e' riscomparso!?
No no ci sono ragassi!!! Della serie meglio tardi che mai!!!eheheh..... La situazione qui ragazzi è stata davvero devastante....ci stiamo ancora leccando le ferite aspettando che quella vergogna di donna dia le dimissioni....
Verissimo Brando....purtroppo quella dei giornalisti è la razza peggiore...vanno spesso predicando il diritto all'informazione libera e oggettiva,ma nei fatti,compiono spessissimo atti di terrorismo mediatico,modificando faziosamente o per interesse particolare,le notizie....aberrandone la percezione reale o addirittura,offuscandone la reale gravità...
Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto!!! E'una bella auto, e' del 2003 e deve essere trattata bene, tagliandi precisi e anche un pizzico di fortuna! Ho conosciuto un signore che sulla sua serie 5 aveva 470000km, io non ci credevo! Una cosa stupenda...perfetta! Volevo porvi delle domande, ho qualke dubbio, spero mi possiate rispondere... I fari anteriori sono un po' old-style, sono molto affascinato da questi angel eyes e quelle plastiche opache all'interno del faro e la freccia arancione non trasmettono un bel musone come quello che dovrebbero essere...ke ne dite se li cambio? Ma non so' cosa prendere, considerate che ha fari allo xeno cmq! Poi stesso dubbio per i fari posteriori...mi piacciono quelli di stefanobmw, considera che io ho ancora la freccia arancione...mmmhhh...bruttina! Vi volevo chiedere, ma non esistono fari posteriori simili a quelli della e70, quella linea argentata al centro del faro rosso e' veramente carina! Ma non lo trovo, mi dice e70...ma non possono essere montati anche su e53? Vi prego aiutatemiiiiiiiiii.....grazie
non iniziare a fare monta e smonta perche tra moduli centraline codifiche fili, finirai per distruggere il tutto. cambia olio su tutti gli assali e sul ripartitore , sul motore e tutti i filtri, le cinghie, guarda le puleggie , soffia radiatori, smacchiala tutta e passa la cera e lascia perdere il fai da te...............fai per tre (uscite di soldi). e53 se è tenuta bene dura, se te ne freghi, paghi. occhio a sospensioni posteriori livellanti qualche rumore su bracci posteriori
Ho capito...ma quei fari...fanno perdere proprio tanto alla mia piccolina!!! Ma io solo quello voglio fare, fari anteriori e posteriori!
Ottimi consigli Mattè, però l'hai massacrato!! @ Alysandro: ci sono dei siti specializzati su internet, comunque l'utente Peppe X3 ha montato sulla sua i fari post. a led, prova a chiedere a lui :wink:
ciao a tutti anche preso e53 da pochi giorni macchina stupenda, anche se ha qualche problemuccio, tipo gli specchietti che non rimango chiusi (o non mi riesce), sensori parcheggio che non funzionano e tutte le volte che metto la retro il buzzer si mette a strillare, e la luce della spia del motore gialla non si spenge, la mia è una 4.4i, blu met. se avete consigli da darmi ne accetto volentieri, ciao a tutti pablo
glispecchietti si chiudono con il pulsantino sopra il comando dei finestrini lato guida e se "non rimangono chiusi" qulacosa non va anche se non sei stato proprio chiarissimo....... sensori parcheggio che "strillano" ce ne sarà qualcuno guasto da sostituire, spia motore può significare troppe cose ma sicuramente non è un buon segno! Spero che tu l abbia pagata poco
il problema ai sensori di posteggio lo faceva anche la mia X5, ma solo nelle giornate umide valle a capire ste auto, però non ho approfondito in quanto nel giro di due settimane dovevo radiarla...
io ci sono con la mia x5 e53 restyling che trovo ancora bellissima piu' di molti suv nuovi (vedi audi -.-) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">