Eiii!!!! Grazie... Questa estate faro' un giretto in Europa 4/5000 km... Al ritorno vi faro' sapere come si è comportata... Ciao a tutti e grazie di nuovo..
Ciao a tutti... Mi togliete una curiosità? Ma dietro il bracciolo sotto le prese d'aria per i posti dietro ci sono due prese una tv in e l'altra out. Sul manuale c'è scritto che ci si può collegare un recorder oppure sull'out uno schermo. Ma se nell'in ci collego un mp3 si sente? Ciao a tutti e grazie
Il diesel con gli additivi, che mi consigliate? Sul 3.0 d dicono che può dar problemi. Mio zio con un 530 ogni 2 ne fa uno... Che dite?
Io metto solo diesel premium e mi trovo bene, non posso dire di aver notato differenze in quanto non ho mai messo il diesel normale
Allora!!! Ho provato a collegare l'iPhone con un cavo audio nella presa in, mettendo il tv su AV si sente che è una bellezza... Ma una domanda? Che cavi a jack 3.5 ci sono che portano audio e video? Perché li ci si può collegare una sorgente video oppure sull'out uno schermo... Io non ho mai visto cavi audio video con quegli attacchi.. Voi che ne pensate? Grazie e buona serata a tutti..
19 e mezzo con il pass... Era un po' che guardavo in giro ma così non ne avevo trovate una... Ciao e grazie
Altra domanda?? Ho comprato la rete divisoria baule sedili posteriori, l'ho agganciata agli attacchi sottotetto ma i ganci in basso non arrivano fino al baule dove ci sono gli altri ganci... Sapete come si monta correttamente? Grazie...
Assenza forzata prolungata... Scusate se rispondo cosi' in ritardo. Aderisco alla sezione per noi possessori di bmw x5 E53.
Salve a tutti, appena iscritto e già felicissimo e soddisfattissimo per la mia x5 e53 3.0i (benzina) acquistata praticamente Venerdì scorso...sentite qua: 124.000 km originali bmw full optional senza tettuccio però tagliando fatto appena da 4000km gomme al 60% e 60% Prima di acquistarla io e il proprietario siamo andati alla bmw e dopo il check up tutto ok, il meccanico ha detto che è perfetta e motori come questo faranno milioni di km!!! Prezzo: 10.000euro che ne dite? Comunque felicissimo di essere qui nella bmw x5 e53 zone...non siamo inferiori a nessuno!
Ciao ragazzi!!!! E si...sono tornato....:wink: Comunque complimenti al nuovo entrato...il prezzo direi che è onesto...unico appunto per la motorizzazione....un pò "sofferta" su una E53 imho:wink::wink: