i possessori di X5 non hanno tante noie alla vettura per cui sono sempre in giro a zonzo con la macchina e gli rimane poco tempo per il forum, per questo ci si vede poco qui ultimamente....
Ciao ragazzi! Scusate la mia assenza ma non è un periodo proprio bello questo Diciamo che confido in periodi migliori Ad ogni modo....seguendo il link nella mia firma ci sono le info per il pranzo di domenica 13 qui in Liguria! Inutile ribadire che siete tutti piacevolmente invitati!!
Vi devo uccidere entrambi!! No ragazzi ci mancherebbe...gli impengi sono impegni....il piacere è tanto,ma di sicuro non mancheranno le occasioni nel futuro!:wink:
Date un'occhiata rispondere solo se si vuol intervenire...grazie :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4993854#post4993854 PS : fallo girare
Quadro Low? Acc.. a me allora hanno fatto il contrario! Non ho lo schermo ma il MID e il lettore cassette ma ho il quadro con il display lungo che mi fa vedere tutte le funzioni del computer di bordo ora e data comprese. Forse mi hanno fottuto il navi? Cosa ne pensate?
Era semplicemente optional :wink: quindi uno puo avere il quadro High (quello lungo che hai te) senza navigatore.
Eccolaaaaa!!!!! Anno 2005, 88000 km, Pelle grigia, Tetto Panoramico, Automatica, Navi ecc. ecc. Presa da poco da un signore anziano che la prendeva per portare la moglie a far la spesa.... Bellissimaaaaaaa!!!!!
Lo spero!!!! Questa estate andrò a fare un giretto in Europa e spero mi dia tante soddisfazioni.... Grazie