fede puoi sempre comprarne una tu e sponsorizzi l'e53zone! sempre che non c'e' l hai già avuta! che peccato
Sera anche a te Brando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Fede ma non morira' mai questo 3d :wink:...invece mi sono spaventato che chissa' cosa ti era successo
Giusto!! Sarebbe anche curioso sapere che fine hanno fatto i "vecchi" frequentatori, se cambiando macchina sono rimasti in BMW o se semplicemente hanno "abbandonato"
non dimentichiamoci che senza x5 e53 non sarebbe esistita ne l'x3 e ne l'x1 e neppure l'x6, quindi l'x5 zone deve continuare!
quando le sparo le so sparare! ciao stefano! anche io volevo comprare un x5 218cv 3.0d ! mi è sempre piaciuta e mi piace tutt ora! obbiettivo 2011 rispescare e radunare l x5isti! ci sono ci sono
...giustissimo!! ...ma Ste' e' lui ormai che ha le chiavi...come degno rappresentante delle E53 :wink:
senti "radunare"... intanto comincia a partecipare TU a qualche raduno... senza accampare scusa circa la distanza ecc.
tranquillo che la prossima volta vengo! se non è troppo lontano porto anche la mia x, perchè mi secca fare il "chiedi passaggi" . per ripopolare l 'x5 zone col mio lavoro è un pò difficile è come dire che ilconte si sposa ........
:wink: bravo Mattè!!! OK!! penso che tutti coloro che posseggono o hanno posseduto una X debbano riconoscenza all'e53!! :wink: