penso che ho anche i silent block da cambiare, ma anche quello dovrebbe essere ammissibile come costo, quello che mi preoccupa è quella perdita che ho nella sospensione ant sinistra, capita che la trovo seduta (sull'ant sin), poi accendo, la carica e si livella, ma non mi convince del tutto, speriamo in una spesa umana
io invece sono in questo periodo sono allergico all'ambrosia, che voi fortunelli in liguria non avete, sto andando avanti a cortisone per stare benino Fede te sai entro quanti giorni deve arrivare una multa?
Siamo messi bene tra tutti Non ricordo bene ste....prima c'era un limite adesso ne hanno messo un'altro...da due a tre mesi?? Comunque è sicuramente roba di mesi...cosa hai combinato??
il 4o5 giugno, un Padova - Milano abbastanza allegrotto adesso guardo sul sito telepass, vedo bene quanto ci ho messo 150 giorni uffi ma è tantissimo
Dopo questo periodo,se non si riceve alcun avviso,dovrebbe cadere in una sorta i prescrizione giusto?? Vedi cosa vuol dire avere un 4.8 sotto il sedere Fai come me,prendi un 1.8 e vai piano piano
in teoria perche'recente giurisprudenza fa partire i150 giorni non dal giorno dell'infrazione bensi dalla comunicazione che ha l'ufficio che ha elevato la multa...ci sono diverse interpretazioni
e che ero nel cuore della notte, ed ero assonnato... va bhe dai, se entro natale non arriva niente posso stare tranquillo?
[quote name=*Fede* Vedi cosa vuol dire avere un 4.8 sotto il sedere Fai come me,prendi un 1.8 e vai piano piano[/quote]
Se non sbaglio comunque i Tutor vengono accesi non sempre....e comunque prendono in considerazione solo una determinata minima percentuale delle vetture che percorrono il tragitto
Ciao Fede :wink:...comunque non so se capita anche a voi ma io vedo sempre piu gente che guida fregandosene correndo in media sui 180 come se si avesse la sicurezza di non essere beccati
Ste' non penso esiste qualche cosa che li fa andare senza problemi...sono troppi non e' una volta ogni tanto