...macche' inoltre il fatto che ce ne sono pochissime in giro (detta da amici perche' io non ho ancora incrociata nessuna ) mi piace...e mi godo (per il momento ) la cosa
io ne ho incrociate solo due, una in Francia e una in Spagna, tutte e due in movimento, ne cerco una posteggiata da vedere bene ma non riesco a trovarla
...e fai bene :wink: (dato che tra l'altro è bellissima) io ne ho viste SOLO 2!! una parcheggiata sul lungomare di Ostia (non immagini il nugolo di gente che c'era intorno) e l'altra sulla Pontina all'altezza di Pomezia... comunque... potresti renderle il "dovuto omaggio" nella voce apposita
Ti ringrazio Brando...anche se a volte antepongo alla X6 la Cay e' solo perche' l'ho avuta e ho preso un altra auto appunto ma non perche' quella che avevo prima non mi piaceva piu o per altri motivi (X6) ma semplicemente perche' ho debole per le Porsche e ho fatto la pazzia...altrimenti ero ancora in X6 con tanto di orgoglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mha nessuna, sto solo aspettando con ansia che riapre il conce BMW che devo tagliandare la mia icscinque ho fatto male a non tagliandarla prima delle ferie... Te Fede?
...non disperare Ste...alla fine non è un problema grave:wink: Appena aprono fai tutto:wink: Io tutto ok...stasera esco con alcuni amici del forum e ci andiamo a bere qualcosa a Rapallo
se riesco ci vengo volentieri! anche se non so ancora se scendo (in liguria), se si quando (venerdi mattina/sera o sabato), e sopratutto con chi...
Se fosse,dopo cena in riviera...rapallo chiavari Sesteri Levante le possibilità:wink: Saremmo io Danix6,Azzurro e non saprei poi....
Ciao Fede, per il tagliando no, sul sito bmw italia ci sono i prezzi "bmw tutto compreso" mi da oil service a 220euro, le cinghie alternatore e compressore clima a 100 euro, che poi la mia conce riesce sempre a farmi prezzi migliori di quelli segnati sul sito bmw, in più faccio cambiare l'olio freni e il liquido refrigerante, fin qui tutto ok la cosa che mi preoccupa (ma tanto) è il controllo delle sospensioni pneumatiche...