...e si...come vedi il rischio e' troppo grosso...e il peggio arriva senza molto preavviso in fondo e' anche giusto
Io credo comunque che ci sia OT e OT...il nostro,come quello di altri 3d dove ogni tanto vado,è comunque molto leggero,e spesso trova dei "ritorni" al primo argomento di discussione...credo che stiamo facendo da parte nostra,il classico Ot coadiuvante....cosa ben diversa dallo spam....
Sicuramente...ma quello che volevo dirti che ultimamente non si va tanto per il sottile...tu lo sai io sono il primo a fare OT ma non vorrei per un mio atteggiameto chiamiamolo disinvolto fare un "danno"...
all'october fest forse ritorno in quel di munchen!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non oso immaginare come ci arrivo poi in hotel ma spero di ritornarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buongiorno a tutti e buon fine settimana a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si quello è vero In effetti credo si debba misurare un pochettino di più quello che è l'OT in generale Giorno Stè:wink: Beh che dire....le pischelle che ti danno birra e Pretzel sono davvero un toccasana
...oggi ho visto e conosciuto una gnocca...bruna fisico da modella non esagerata sopra ma con...vabbe' si e' capito :wink:
Ciao Fede, son tornato ieri da una settimana in Spagna con amici, ma non mi son divertito amici troppo tranquilli e una settimana senza ixona vabbe dai diciamo che ho fatto una vacanza rilassante :wink: te tutto bene?
Azz in Spagna+ AMici tranquilli non è il miglior connubio Vabbè dai,l'hai passata all'insegna del relax,alla fine ci sta:wink: Io tutto ok dai,sono un pò rinco dalla serata di ieri in discoteca ma è ok Davano dei dolcetti ricoperti di cioccolata e mangiandoli mi veniva sete,quindi bevevo senza accorgermene Meno male che non guidavo io:wink: Alfoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Come stai??
..............mi fischiavano le orecchie improvvisamente alla grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la topa emhm volevo dire la tipa si sta' mostrando :wink:
Infatti, mi son divertito di più tre giorni a Jesolo con altri amici, con questi amici che sono andato in spagna vanno bene per visitare città o gite varie, ma non nei posti dove c'è gnocca Alfooo mi son perso qualcosa? (mi sa di si) cosa stai combinando??