Parla per te il fatto e che in estate mi da fastidio andare a dormire che c'è già luce, mi vien da dire tanto vale stare svegli fosse stato d'inverno non avevo problemi ah piccolo i.t. ma il tagliando sulle e53 dopo quanti km lo facevi? cioe io l'ho fatto a fine giugno o inizio luglio (non ricordo bene) dell'anno scorso, ora dopo 28000km ho ancora un quadratino verde... per forza di cosa supererò i 30.000km tra un taglaindo e l'altro, è normale? col 530i massimo (col quadratino rosso acceso da un bel po) facevo 25.000km
Capisco,anche a me da fastidio andare a dormre con il chiaro Comunque se fossi in te Ste,lo farei anche un pochino prima....hai un 4.8
no, prima c'è la gialla, che vuol dire prendi il telefono e prenotati il tagliando, poi affianco alla gialla compare la rossa, son convinto però che è questione di giorni e mi comparirà la tacchetta gialla.
Io ho sempre saputo che dopo la Verde,di norma,era meglio tagliandare Forse il giallo è un pò come il giallo della riserva di benzina Hai ancora un pochino di tempo prima di rimanere a piedi
ecco, qui spiega bene, insomma col giallo bisogna prendere appuntamento e tagliandare, il rosso indica che si ha oltrepassato
Giorno a tutti:wink: Il mio we è andato male il sabato (shopping sotto il sole),e bene ieri....sono andato a provare la Mini di Shinigami.ni
Alfo sei di poche parole, vabbe tanto so che sei stato due giorni in spiaggia ah va che bravo Fede, e com'è sta Mini? tamarra come il suo padrone? prima o poi vi conoscerò a qualche cena Io invece son sceso in liguria venerdi sera, sabato (che bella giornata) in spiaggia a dormire, per riprendermi dalle fatiche settimanali poi la sera son rientrato a Milano e ho visto Lele More in una discoteca
Ammazza che cu.lo!!! Mamma mia non lo sopporto quel lombrico!! Ad goni modo,se vuoi vedere una bella recensione sulla Mini,vai a vedere il post di Shini dove l'ha presentata nlla sezione Mini,ho scritto una bella pappardella!! Comunque è davvero bella.....e cazz.uta!
Lui alla fine mi sta' anche "simpatico"... ma la cosa interessante sono le gnocche che ha intorno che lo implorano per qualche comparsata...e sono tutte tostissime basta dire che conosci Lele e...