no no ci siamo volevo recuperlo io questo topic, mi hai anticipato :wink: a che pagina eravamo finiti? Ciao stefano io ancora non l'ho vista la Cayenne, devo decidermi a fare un giretto in conce per vederla
ciao Ste'...pensando che era finita in "Cina"...sono andato dalla 5' indietro ...invece era (solo) alla 4'
?? presumo voglia dire svegliato cmq un'oretta fa poi mi stavo addormentando, quindi mi sto facendo un'altro caffè
Buongiorno ragazzi.... Dai anche io ho fatto prestino ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> erano solo le 2:57 quando sono entrato nel letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (lo ricordo perchè ho la sveglia digitale affianco al letto) ed erano solo le 8:10 quando ho fatto colazione... ed è dalle 9:10 che studio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi và ora ritorno che ho un esame da preparare per Lunedì!!!! Buona giornata a tutti!!
Ciao Ragazzi!!!!!!!! I'm back!! Finalmente ritorno da una situazione un pochino complessa nonchè impegnativa che fortunatamente,oramai,appartiene al passato.....pertanto eccomi di nuovo tra voi!!! Sperando di risvegliare questa sezione....dico che....mi siete mancati!!!!
bentornato ci sei mancato moltissimo :wink: per i problemi che hai avuto ti mando un abbraccio virtuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. sarei curioso di sapere a che pagine era finito questo topic
ecco vedi, questo topic è legato a te, senza di te era morto anche lui... che povero però, finire dopo la decima pagina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si Dopo la mia "sparizione" ha cominciato ad essere un pò abbandonato Ma adesso che sono tornato lo rispolverimo ben bene e lo facciamo tornare il nostro angolo da chiacchere!!!