presumo sugli 8,4km/l, comunque nel pomeriggio vado a fare il pieno, vedo quanti litri ci metto dentro e poi faccio il calcolo giusto
dato quanto tempo fà hai scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o sei svenuto davanti alla pompa... oppure stai ancora facendo rifornimento..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti ragazzi!:wink: Ste,complimenti per la media! Domani forse avrò una notizia importante riguardo la vendita della Titta....incrociamo le dita
che c'è Alfo?? :wink: Si tratta di una trattativa (scusate il gioco di parole)...che si sta protaendo da una settimana abbondante oramai.....speriamo bene....
anomalo hai risolto poi per il peso dei cerchi? ragazzi chiedo qui perchè il forum è immenso... ho il monitor di serie 16.9....come fare per vedere di nuovo la tv e in movimento?mi servirebbe qualcuno che monti il modulino e il digitale terrestre per la mia e53....conoscete qualcuno? per quanto riguarda invece il cd del navigatore....il mio sarà vecchio...in alcune zone non prende proprio....per trovare il più recente?
non so aiutarti in nessuna delle due richieste per la tv tra pochi giorni avrò il tuo stesso problema... per il cd io ho ancora quello del 2004 e qui non saprei, prima sul forum si potevano scaricare le varie mappe, ora mi pare non si può. spero che qualcuno ti possa aiutare in modo migliore di come ho fatto io