Giorno a tutti ragazzi:wink: Scusate per la mia "poca" presenza qui nel forum...ma questi giorni proprio non mi danno tregua! Come va tra tutti?? Ci sono novità?? Alfo a te la Porschettona quando arriva??
Ciao Alfo,ciao ragazzi!:wink: Qui sono davvero giorni pienissimi Non c'è manco il tempo di fare un saltino al pc E oggi....pioggia incessante per tutto il giorno
Giorno a tutti:wink: Qui per mia fortuna oggi c'è un timido sole Speriamo che regga il tempo,soprattutto domani
Ciao Fede speriamo che arrivino delle belle giornate, il prossimo weekend se il tempo è buono non è escluso che do inizio ai weekend liguri
lo spero proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'anno scorso ho fatto un bel po' di weekend, solo che non frequentando ancora l'e53zone non ti conoscevo
allora ragazzi guardate qua, penso di aver fatto il miglior consumo tra tutti i terrestri che hanno il 4.8is, (premetto che la mia è solo una passione quella dei consumi, perchè questi discorsi non vanni fatti con certi motori) martedi mattina ad Abano terme ho fatto il pieno (ad ogni pieno io azzero il parziale), poi tenendo per tutta settimana una guida da ottantenne, e avendo fatto gran parte in autostrada, quasi 500km, questo è l'ottimo risultato non credevo hai miei occhi ieri sera 765km