Giorno a tutti!!!:wink: Cio e benvenuto!!! Parlaci della tua car! E magari posta anche qualche fotina Ma hai provato ad aprire e chiudere più volte?? Te lo fa sempre e comunque??
Si si già provato...a volte funzionano correttamente ma la maggior parte delle volte non vanno...ho l'appuntamento sabato mattino...nel frattempo però due maroni a scendere ogni volta...
si spero solo che se partiamo così tra un mese non ce ne siano 41°...senò poi per compensare il calo di potenza a motivo del caldo devo per forza mappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera, qualcuno sa indicarmi cosa inserire nella funzione cerca per sapere il peso di un cerchio originale da 19 come il mio ? ps sto ancora tentando di inserire la firma
addirittue il peso che ti serve a saperlo? per la firma non puoi dirlo alla tua segretaria? no vabbe per la firla fai cosi: prima di tutto devi caricare la tua foto su uno spazio hosting tipo www.imageshack.us li carichi la foto che hai nel tuo pc, clicchi su browse e scegli la tua foto, poi clicchi su carica adesso, alla fine del caricamento ti da diversi link, copiati quello con scritto "direct link" poi vai sul forum, accedi, in alto a sinistra vedi scritto "pannello utente" cliccaci, sulla sinistra dello schermo vedi "pannello di controllo", dove c'è "settaggio e opzioni" clicca su "edita firma", li trovi la finestra come quando scrivi i messaggi, li clicca sul disegno con la foto, posizionando il mouse esce la scritta inserisci immagine, clicchi e ci metti il link che hai copiato prima :wink:
grazie, provo subito e se lo faccio è segno che non c'è la segretaria per il peso ho trovato 4 cerchi da acquistare ed il corriere me lo ha chiesto
fai prima a chiederlo a chi li vende...oppure spulcia un pò su ebay..fai finta di esser interessato appena li trovi uguali e gli chiedi il peso per la spedizione.
dov'è che sbagli? nel caricare l'immagine sul sito www.imageshack.us o nel secondo passaggio qui sul forum per metterla in firma?