la nuova serie 5 devo ancora vederla bene, anche se promette bene, la e60 invece non mi ha mai convinto più di tanto (esteticamente, da guidare è favolosa), l'avrei presa solo MSport come vuoi fare te
Porca loca!! Per questione di 2 ore mi è sfuggita una 730d del fine 2006 full di tutto!!!! a un prezzo da ridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una miseria in più di quello che ho realizzato con la mia 330!!!
...Stefano per te non dovrebbe essere un problema Comunque a tal proposito sentendo le quotazioni (minime) che raggiungono auto di prestigio tra gli addetti ai lavori...quotazioni a dir poco sconcertanti!! Nel senso che e' giusto che ci sia il margine di guadagno che va poi sul prezzo finale al potenziale cliente che acquistera'...ma i proprietari precedenti intanto sono incappati in un vero "bagno di sangue"...infatti spesso leggo ad una valutazione molto al di sotto della media dire la frase...e' un auto per i commercianti. Questo pero' depone male a chi vuole togliersi la propria auto perche' esiste sempre piu un "sottomercato" fatte di valutazioni ancora peggiori di "eurotax blu" che la fa da padrone creando un interferenza (a sfavore di chi proprietario vuole vendere) anche nella compravendita tra privati o concessionari e privati.
Guarda, io ti parlo diciamo da "addetto ai lavori"... e ti spiego. Se io avessi dovuto acquistare l'auto che ho appena venduto, la mia 330ci, e l'avessi dovuta acquistare "per lavoro", dai 14.700€ che volevo, non l'avrei pagata più di 9000€... Purtroppo... La valutazione di un'auto è molto relativa, io certo da commerciante, devo toglierci ALMENO e dico, ALMENO 2000€ dall'eurotax BLU, cioè quello minimo per tenermi coi margini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi dipende... da auto ad auto.. Certo è che se devo acquistare una vettura "pesante" e pagarla a valutazione, ammenochè non ce l'ho già venduta non lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...quindi mi dai sostanzialmente ragione :wink: ...giorno Mauro :wink: ...buon di' Stefano ...buon giorno Fede...che faccia affranta!
ciao Alfo ...giusto ieri con la mia ixona ho fatto 20.000km da quando l'ho comprata che soddisfazione
Oggi è un anno che ho ritirato la 635d!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ho fatto precisamente 22.540km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tagliandata appena presa, e ritagliandata 2 mesi fà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si,è un periodo bello impegnato questo:wink: Azz complimenti!! Con un 4.8 benzina non è poco! Ne hai già sverniciate parecchie da quando ce l'hai?? Di la verità,andava più il 330 o la 635??
Hai battuto Mauro questa mattina Alfo! Io sono riuscito a connettermi solo adesso Meno male che inizia il w-e!!!!!!