salve a tutti, faccio festa e mi preparo per il cenone. considerate che quando c'è da mangiare mi faccio trovare sempre molto allenato
Buongiorno a tutti ragazzi!!!:wink: Sono reduce da una serata piacevolissima!!! Ho avuto la possibilità di conoscere Mauro,persona squisita e molto piacevole!!!
...ho letto i primi commenti... e non poteva che essere cosi... la prossima non me la faccio scappare :wink:
Io personalmente non ne ho fatte...ma ho vsto comunque una digitale che si muoveva tra i tavoli....quindi credo che tra poco chi di dovere posterà qualcosa
Sebbene non sia stato l'artefice dell'organizzazione,mi sto proponendo come forte sostenitore nonchè promotore!! E' da molto che ci siao comunque dietro....avevamo parecchi dubbi sulla location e sul programma,ma adesso,si sta conformando una bella situazione...sicuramente voi tutti sarete dei nostri!!!
... visto che qui siamo un "pochino" OT ...io propongo a Ste' di venire con la X5 E53 e di lasciarmi un posto
Potrebbe essere un'ottima idea!!!!:wink: L'importante è che ci si la vostra presenza,assolutamente!! Mauro è già stato avvisato ieri sera in chiusura di serata
Ragazzacci!!! Allora?? che si dice?? che mi sono perso fin ora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">