...ma ti diro' Fede per Napoli girare con un auto di tali dimensioni quando hai appuntamenti non e' il massimo...pensa che non sempre (anzi mai) al centro trovi parcheggio e le strisce blu sono terra di residenti e abusivi...
Quello si Qui è più o meno la stessa storia Ma credo che userai l'altra per gli appuntamnti di lavoro no??
...si assolutamente...:wink: tranne se mi provocano il bello di abitare in provincia...io da Milano a Lainate con la autostrada per Rho ci metto dieci minuti...e parcheggio a iosa
Il bello della provincia è proprio questo....io devo preventivare qualsiasi cosa quando decido di muovermi in macchina,soprattutto per il centro Non sto scherzando....nelle ore di punta,ho fatto una sfida con un mio amico.....lui partendo da Genova Aereoporto,è arrivato alla barriera di Milano sud,prima che io dall'estremo ponente della città (periferia ovest),riuscissi a raggiungere lo stadio di Marassi
Eheheh....ti stai preparando per l'abbuffata di Sabato Mauro?? Giorno a lei:wink: Io spero solo che sabato non piova
stavo pensando, siamo molto attivi noi dell'e53 zone lo scorso weekend io e Alfo eravamo a Treviso, dopodomani te e Mauro siete a Massa, siam troppo bravi
E' vero! Ci avevo pensato pure io Siamo dei forumisti attivisti!! Alla ine è bello e giusto così.....io inizialmente ero del tutto limitato ad inserire qualche intervento....adesso non solo partecipo attiamente a incontri più o meno formali,ma seguo molto quei 3d come questo,dove ci si incontra virtualmente....oltre a partecipare anche ad altre discussioni è logico:wink:
...vero a dirla tutta quando trovi che le impressioni positive che si riscontrano virtualmente hanno un riscontro oggettivo uguale se non meglio nella realta' ti sembra che quella persona la conosci da sempre :wink:...e questo ti stimola a fare incontri sempre piu spesso...le distanze sono relative se uno vuole si abbreviano :wink:
Verissimo Alfo:wink: Aver instaurato un contatto seppur virtuale,facilita e spesso,aumenta,la capacità di relazione con quella persona!! E' bellissimo poi,tornare a relazionarsi di nuovo (anche) virtualmente,con la persona che si è conosciuta dal vivo.....lo si fa con maggior piacere.... Spero davvero ci sia l'occasione per potervi conoscere
...infatti penso come anche Stefano sto' un po a "rosicare"...in senso buono ovviamente perche' vorrei essere dei vostri :wink:
Certo capisco...un pò come io per il vosrro raduno della settimana scorsa:wink: Ma è una bella cosa dal momento che dimostra il reale interesse nonchè piacere,ad approfondie una,SICURAMNTE,piacevolissima conoscenza!! Poi vi posto le foto della cena!!
E si,i mods me lo hanno fatto toglire perchè dicono che non si possono mettere in firma link di annunci Onde evitare ammonizioni,l'ho fatto Sicuramente!!!:wink:
giorno, sto ululando dalla fame. fede ho invitato brad pitt senza dire niente a nessuno al posto mio indica lui poi se a qualcuno viene dei piccoli dubbi ci penseremo