Fai bene Salva!! Grazie per l'apprezzamento.....cerco di non guardarla troppo perchè senno mi mangio le mani
No tranquillo Salva:wink: Alla fine mi rimangono solo bei ricordi di quella macchina Certo,un pò di rammarico per averla data via c'è.......ma alla fine sto facendo diverse esperienze con diverse vetture...e questo mi fa piacere
anchio ho avuto i rammarico su delle auto che non ho preso ho che mi sono fatto sfuggire...ma a volte si devono fare delle scelte...
Si lo so.....hanno dei costi abbastanza scoraggianti Forse puoi limare qualcosa sulla manodopera In effetti sono un accessorio che IMHO,cambia davvero il profilo e la tre quarti anteriore della macchina!! Ma ci sta alla fine.....certo,quando si hanno per le mani belle macchine,si tende sempre a "trattenerle" il più possibile...ma si rischia di precludere la possibilità ad altre auto:wink:
Ciao ragazzi L'acquisto intendi?? E' stato un pò particolare....cercavo questa macchina,esattamente cosi allestita,ma mi avevano detto che qui in Italia sarebbe stato molto difficile trovarla,perlopiù manuale Quindi tramite mio zio che ha una grossa concessionaria a Terracina (LT),abbiamo trovato la macchina a Monaco tramite il contatto che mio zio ha li in Germany:wink:....ho visto le foto dettagliate via mail,e l'ho fatta venire giù con la bisarca con la clausula che non l'avrei presa se non fosse stata intonsa...mio zio ha accettato anche perchè sapeva che l'avrebbe comunque rivenduta nel caso....appena arrivata,sono andato giù per le vacanze e l'ho visionata...poi...presa!!
Già Considera che è da un bel pò che non riguardavo le foto,e ora che l'ho postata,mi è tornata una nostalgia incredibile Nonostante fosse un bel bestione,dava un feeling di guida pazzesco! Senza considerare il tiro della coppia del 6l....la faceva sembrare leggerissima... Molto faceva anche il cambio manuale comunque....marce attaccate,cortissime....