giorno ragazzacci si avvicina il giorno del raduno mettete in carica le macchine fotografiche, dopo ci dovete un reportage completo.
no, il problema è che sia lunedi che martedi ho lavorato poco a causa di un forte mal di gola con febbre sopra i 38, ora devo un po' recuperare
Giorno Fede :wink: ma c'è qualche allergia particolare in questo periodo? chiedo perchè anch'io in questi giorni in modo lieve la sento...
Ma non lo so sai Ste?? A me succede sempre di questo periodo che si sa,non è propriamente il periodo delle allergie Poi in primavera inoltrata invece,niente di niente..
infatti anche io non capisco, ed è già da due settimane che la sento, per fortuna in modo lieve, però mi chiedo anch'io che cosa puo essere poi io con la fortuna che ho sia in primavera, che a settembre sto malissimo, faccio tre mesi all'anno a prendere il cortisone per stare discretamente
yes, prendo il deltacortene da 5mg, e il flixonase da spararmi nel naso, con questi due prodotti sto discretamente bene :wink:
Cavoli Ste.....ti imbottisci ben bene io so solo che quando l'allergia o il raffreddore caricano troppo,devo fare cure antibiotiche...per il raffreddore vado con L'augmentin,e se la notte non dormo per il naso tappato,vado di Vicks Sinex Solo che mi hanno detto che a lungo,rischia di bruciare la mucosa nasale
Già:wink: Parlando della tua 4.8......hai mai avuto la possibilità in strada di poter fare qualche termine di paragone prestazionale con qualche altra macchina o Suv?? Giusto per rendermi conto del reale potenziale di quel gioiellino
ciao ragazzi... oggi sono proprio l'ultimo azz...Ste' sabato quando ci vediamo devo indossare la mascherina!?
sinceramente no sono anche io un po' ANOMALO certo va alla grande, solo che giustamente non si sentono come si dovrebbero sentire tutti i 360cv... io comunque sono strasoddisfatto, questo motore riesce a rendere agile e scattante un auto dal peso di 2200kg ma Fede ci stai facendo un pensierino??
Alfoooo!!! E ti dirò...avendo avuto la mia,sono innamorato della E53,poi quel motore mette i brividi Solo che è fuori portata