No ma scherzo rgazzi Mi farebbe davvero piacere esserci,ma in questo periodo ci sono moltissime date già stabilite una attaccata all'altra........una in più mi risulterebbe impegnativa oltremodo... Alla fine sono 4 orette di viaggio,quindi nemmeno uno sproposito...
No dai Alfo:wink: Ci rifacciamo di sicuro con il raduno di maggio qui in Liguria!!!! Perchè sia te che Stefano 1 e 2 che Mauro verrete!!!! Veeeeero?!?!?!?!?
ovvio, se posso vengo, mi manca troppo la liguria e radio babboleo tieni presente però in maggio non sono troppo libero...
Sera ragazzi!:wink: Ieri sera,davvero seratina piacevole Abbiamo mangiato quantità industriali di pizza spendendo relativamente poco,e ci siamo fatti due grasse risate! Per il raduno,ancora non abbiamo deciso precismamente i giorni ma si tratterebbe comunque di una domenica....
Sera Fede complimenti, fate bene a organizzare piacevoli serate :wink: per maggio io terrò d'occhio, e se sono libero, vengo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero davvero riusciate ad esserci!!:wink: Oltre ad essere bei momenti passati in compagnia,credo siano un'ottima opportunità per conoscersi!:wink:
Buonasera ragasssiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono di ritorno da Milano Marittima... appena arrivato a Pescara, dopo aver cenato e lavato un pò la macchina dai moscerini ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Week come sempre DEVASTANTE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora?? Che si dice??
eh bravo vedo che ti diverti sempre, fai benone :wink: il mio weekend è sicuramente molto più noiso del tuo io ieri sera ero un po' brillo ho quindi dovuto fai guidare la mia X ad un mio caro amico (che figure del casso) oggi invece ho avuto modo di provare il frecciarossa da Torino a Milano
Buon giorno a tutti secondo dei miei calcoli (poi magari errati) andava sui 265km/h circa giorno Mauro :wink: