Io col lavoro che faccio a volte capita di fare appuntamenti anche la domenica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragà... foto non ne metto perchè altrimenti qualcuno potrebbe denunciarmi per la violazione di privacy... utilizzo improprio di immagine personale... ammenochè io non avvisi chi fotografo...
Anche perchè alla fine,se non riesci a staccare un pochino....credo che non riusciresti nemmeno a lavorare più bene
giustissimo, sai che come " hobby " ma in maniera professionale ho collaborato con un allenatore di pallanuoto e il sabato ero molto spesso in liguria, mi sono innamorato di codesta regione ma d'estate trovare il posto auto sul mare deve essere un tantino difficile
Grande! Io sono stato e sono tutt'ora in allenatore di nuoto....dopo 12 anni di agonismo...la pallanuoto non fa parte direttamente di quella che è stata per tanto tempo una quasi-professione,ma mi ha sempre comunque entusiasmato...ho un caro amico che ha gicocato fino a poco tempo fa in serie A:wink: Beh la Liguria,credo davvero sia una delle regioni più belle d'Italia,oggettivamente parlando...solo che come dici giustamente tu,soprattutto di tarda primavera e d'estate,diventa invivibile,e per la calca di gente,e per i Parcheggi!!
giorno io ho già lavorato mezza giornata, fatto doccia e pranzato, ora mi diverto. buon fine sett. a tutti
Giorno a tutti ragazzi!!! E si,oggi è stato un sabato movimentato:wink: Tra poco mi preparo per una cenetta informale con alcuni amici qui del forum