Giorno ragazzi!:wink: che si dice dalle vostre parti?? Tutto bien?? Qui stamattina tirava un vento incredibile...freddissimo tra l'altro!
anche qua oggi un vento incredibile e freddissimo, ora si è rannuvolato vedi se domani c'è neve che bordello, sembra le comiche
Danno neve da voi domani perchè? In effetti quando viene giù sembra di assistere ad una sagra di ca.zz.oni!!:wink: Tutti che si incastrano,velocità da bradipo,e via dicendo
ho visto anche catene montate all'anteriore su una T P e il " pilota " che si domandava come mai la sua auto non saliva una piccola rampa
E ce ne sono taaaaaante di persone così!!! Pensare che non sembra,ma la cultura motoristica è rarissima tra la gente.....e non parlo di conoscenze metafisiche ma di semplici nozioni come la trazione
un dipendente mi chiese se era possibile gonfiare le ruote con compressore e cosa ci avrebbe messo il compressore, io gli ho risposto che sarebbe stato meglio il latte ma l'avevamo finito per quelli come lui. ( 19 anni )
Ciao Fede ...ho letto il PM..ma non ti credo neanche un po...e se fosse lo fai "apposta" per farmi sentire a mio agio :wink: