Meno male Ma,l'importante è che sia davvero tutto ok:wink: MA apri cosi presto in azienda da te?? Di che ti occupi (sempre che non risulti indiscreto:wink:)...
giorno raga, sembra che oggi qui non piova, speriamo così domani e domenica non insudicio la belva visto che è tirata a lucido
Ehehe....soprattutto perchè al tua è nera Mauro,e a diventare sudicia ci mette un secondo:wink: Anche qui oggi c'e un sole!!! Anzi,scusatemi ma mi devo mettere gli occhiali
Davvero??? Azzo il mio daltonismo peggiora di giorno in giorno Beh dai sono giustificato dal ftto che in Avatar si vede poco
Buongiorno a tutti e in particolare al nostro Tailandese!!!! Allora Ste arccontaci un pochino siamo curiosi!!!!
grazie :wink: allora io sono molto sintetico...:wink: Phuket mi è piaciuta molto, per me è stata una vacanza di relax, come volevo che fosse,ma bisogna dire che dove ro io (Patong) fa abbastanza schifo, li è una cittadina dove hanno costruito hotel su hotel, è tutto cemento, non hanno avuto un minimo di cura certo li ci sono i divertimenti, i locali notturni non mancano, ma fortunatamente (èd è proprio questo il bello) basta allontanarsi di 10 km per trovare posti ancora selvaggi, piccole calette veramente belle dove la natura è ancora incontaminata :wink: Un'altra cosa senz'altro positiva di questo posto come del resto in thailandia in generale è che non ce alcun pericolo per il turista (a differenza che ne so dei caraibi per esempio) io li giravo la notte molto più tranquillo di come giro a Milano...
Azz quest'utlima cosa proprio non me la credevo...beh meglio:wink: In effetti,i paesaggi selvaggi di quelle zone,almeno da quello che ho pututo vedere su Discovery Channel,sono davvero belli! Per il fenomeno della cementificazione,beh.....purtroppo è una triste peculiarità dei paesi poveri in via di sviluppo.....dal nulla al tutto
non posso, mia madre potrebbe leggermi... comunque partiamo dal fatto che non mi piacciono troppo le orientali, ti dico che le thai girl di Phuket sono bruttine, poche ma veramente poche le belle, due anni fa ero stato a Pattaya (circa 100km da Bangkok), e li avevo trovato ragazze più belle... bho
La cosa migliore sarebbe stata quella di beccarsi una bella occidentale,magari che si trovava li in vacanza
...si anche io non le trovo particolarmente attraenti peri miei gusti si intende...magari sono bellissime :wink: