OK:wink: E già anche se qualcuno se sta già a preparà per una bella gita fuori porta....... Vedi post quotato sotto Ricordati il set fotograficoooooooo!!! Con Tia Carrera ovviamente Ciao,mi spiace ma non saprei dirti...credo di si comunque...
Ciao a Tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...ahahah Fede secondo me Stefano gia' e' partito... poi a pensarci bene se si porta un portatile si puo connettere sempre e comunque...anche se li col fuso noi qui stiamo gia' a nanna mi sa
E hai anche ragione Alfo Ma dove ho la testa in questi giorni?? Ad ogni modo....io nel mio piccolo,mi consolo con la gara di drift a PV:wink:
Ciao ragazzi non porto il portatile il thai, mica sono in un viaggio di lavoro vi leggerò bene quando (se) rientro :wink:
Buon viaggio e divertimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi riportami una bella thailandese BONA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dai...qualche giorno comunque te lo passi.....sempre meglio di noi che invece ci drogheremo davanti al forum....
Visto,grazie Ste....è davvero wow!! Anche se non era il mio primo riferimento...effettivamente,una volta venduta la TT,la terrò in considerazione:wink: