mah! se ci andassi io probabilmente tornerei ma poi sicuramente non ripartirei perchè perchè sarei uciso dopo essere stato evirato
Ciao Alfo!:wink: Azz Ste è vero,me lo ero dimenticato...parti Beh,è inutile dire che dovrai conquistare un pò di signorine asiatiche,le dovrai far ubriacare e poi condurre verso la via del piacere e dell'opulenza....con set fotografico a seguito,per i tuoi amichetti
Fede, perchè non consideri la mia 330ci cabrio? davvero prezzo affare per togliermela dalle balle... mi piange il cuore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma urge spazio per 5 posti infatti prenderò una berlina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando torno andate su you*** a vedere i video no scherzo, non farò niente di che, le ragazze asiatiche i generale non mi piacciono, poi ovvio qualche bel fighino c'è sempre in giro
Azz Ste!! Hai i miei stessi gusti!!! Io preferisco di norma le europee/caucasiche.....asiatiche ed africane proprio........non so il perchè....poi ci sono casi come Tia Carrera invece,che sono un mix asiatico/europeo che invece,sono davvero....wooooooow!!!
Ciao Ste! No scusa....è che non lo avevo proprio letto....infatti quando ho letto questo post....sono andato indietro e ho letto la tua proposta alla fine della precedente pagina Mandami un pm:wink: Anche se adesso devo vendere la Titta e sarei comunque propenso per la dieselona coupè.....non si sa mai.....:wink:
...mi sa che si e' offeso Fede perche' era invisibile ai tuoi occhi credo comunque che abbia capito la tua "distrazione" visto quello che stavamo fantasticando :wink:
...succede anche a me quando sto postando e perdo tempo nello scrivere che si salta il post precedente e inconsapevolmente non te ne accorgi :wink:
Ma che offeso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per l'offerta, mandami per pm il tuo indirizzo di posta che ti giro le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">