...lo sai che tra le auto che potresti vedere con un po di badget in piu di quello che hai previsto e' la Z3 coupe' 2,8i :wink:
E ci avevo già pensato sai Alfo?? Comunque ti spiego il motivo del post sulla macchina con il budget risicato.... Venduta la TT ho intenzione di prendere una coupè E46(e conoscendomi,dal momento che me la terrò per molto,ci metterò un sacco per trovarla come dico io) Dal momento che andrei comunque a prendere una macchina "relativamente" tranquilla,cercavo un'altra macchinina da affiancarle ,che fosse economica nell'acquisto e nella gestione,e che fosse allo steso tempo divertente alla guida...
...capisco... cosi una la usi per il tempo libero...e l'altra per lavoro o faccende dove non ci devi stare molto dietro per la gestione e per l'uso
Esattamente:wink: Questa cosa sarebbe un vantaggio ulteriore...macchina piccola,divertente,economica e inc.a.zzata da una parte,più tranquilla ma di classe dall'altra
...come ha fatto una mia amica che si e' presa una Smart Brabus prima serie del 2005 pagandola poco...e' veramente cattivissima
Buon giorno a te Mauro, io sono invece a fine settimana, domani sera parto per vacanze e il tempo qui a Milano è pure bello
Buongiorno ragazzi!!!!! Ma na cabrio E46 a prezzo regalo con 62.450 kilometri, freni nuovi e tutta la manutenzione fatta?!?!?! No?!?!?! cioè la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che è una Individual e che è ferma in garage /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi manca il tempo anche di usarla sto periodo!!!! E poi... Vi linko questa cosettina che mi è venuta in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3798009#post3798009 Potrebbe essere una ottima occasione di incontrarci tutti no?!?!?!
Beh, è quasi al centro Italia, è bella, c'è movimento, è piena di locali, c'è F.I.G.A /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa vuoi di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno ragazzi!!! Io propendo per il 330cd...ma se trovassi una buona opportunità non disdegnerei di tenere in considerazione anche il 320cd Sarebbe una buona idea...meglio ancora se in Maggio!! Piuttosto,parlando di meetings più prossimi....chi viene di voi sabato a Pavia alla gara di drift?? Io ci sono:wink:...