mauro, scusatemi se non sono spigliato come voi ma io ed il pc siamo due mondi diversi, lo uso solo qua sul forum, e anche l'età con alcuni, io ne ho 46 ( come velentino rossi )
...guarda che allora siamo in due ...io oltre un certo livello proprio non son capace...una sorta di rifiuto per me...e il peggio e' che non miglioro
eheheh...ti capisco benissimo infatti io mi diletto al forum e al massimo correggo qualche bozza di lavoro...ma tutto il resto anche per me lo fa lei...:wink:
Beh Mauro,è scontato dirti che saresti benvenuto!!:wink: Io credo si possa fare ragazzi!! Si tratta di una domenica...o le prime o le ultime di Aprile....zona ripeto,levante ligure....e se volete,ho a disposizione una casa che non "uso",che potrebbe benissimo fare al caso nostro!! Piuttosto grande con giardino annesso,in zona residenziale semi-deserta Magari arrivate di sabato,e la sera ci si va a divertire da qualche parte qui a Ge
conosco abbastanza la liguria ( seguo pallanuoto a1 f ) e per me è fra le piu belle regioni dell'italia ma per l'invito non mi pronuncio fino a quando sono sicuro di essere libero
bhe ragazzuoli, per oggi chiudo qua, ma con una buona notizia, un mio amico ha acquistato un X 5 e presto sarà con noi sul forum. buon proseguimento di serata
Grazie per l'apprezzamento!!Condivido Per la conferma,beh in effetti è presto e gli impegni,soprattutto quelli improvvisi sono sempre dietro l'angolo Rimango comunque fiducioso:wink: Ottimo!! Un'altro nel club più chic del forum!!!
Buongiorno.... Ieri sera c'è stata l'anteprima alla conce Bmw di Pescara della nuova serie 5 F10.... che spettacolo!!!! Non ho foto, però posso garantire davvero bella!!! Quella in esposizione era però un modello un pò sfigato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> 523i futura con dei banalissimi e bruttissimi cerchi da 17'' (ma come cazz gli è venuto in mente) argento con pelle nera....
Bun di' a Voi Si Ste'...io sono stato invitato per la presentazione mercoledi prossimo...vedremo ...anche se indubiamente bella non e' proprio il mio genere...
Bene, son proprio curioso di vederla, anche se io devo aspettare quando la presentano, non ho inviti da conce BMW
ciao Fede...ci siamo intesi noooooooooooo che leggo ...Ste' di questi tempi anche se fai l'imbucato ti stendono il tappeto roso
Sono una serie di cose ragazzi.....:wink: Prima di tutto,voglio tornare al mio vecchio amore....330cd argento pacchetto M.....però mi spiace troppo darla via.....è perfetta in tutto ragazzi!! Non ha nemmeno mezza righetta e la pelle dentro sembra nuova di pacca!! Il motore canta alla perfezione,e tira da matti....sempre tagliandata....