Buongiornooooooooooooo!!!!!!!!!! Scusate la mia latitanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stato un pò impegnato questi giorni a seguire il lavoro del cambio vetro su serie 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è venuto uno spettacolo e senza alcunissimo problema!!!!! Dite, dite, ho sentito parlare di raduni, night, genova, Amira..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho letto male???? Alfixxxxxx!!! Fedeeeeeee!!! Stefanoooo!!! Illuminatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mica volete lasciarmi all'oscuro?!?!?!?
Diciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> venerdì scorso ma a Pescara il 13 marzo si riparte per Milano Marittima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e là devo finire di completare la mia opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bentornato Ste:wink: Tornando al discorso di prima...in Aprile organizziamo Ufficialmente un raduno regionale "ligure",dalle parti del levante()....e mi piacerebbe davvero possiate esserci tutti!!! Poi per i nights genovesi...beh quelli fanno parte dell'organizzazione non ufficiale
Diciamo che sarà il ripiego in un caso (ci andasse male),e un passatempo extra nell'altro (nel caso ci andasse bene ma non ci fosse bastato)
Se riusciste a venire sarebbe davvero una cosa grandiosa davvero!! Un'occasione per incontrarci,e sicuramente una giornata all'insegna del divertimento e della passione!!(per le macchine e per le donne)
è più semplice di quel che si crede, Stefano da Pesacara passa a prendere te caro Alfo a Roma e da li salite per la Liguria
Sarebbe perfetto!!!:wink: Ragazzi,è un'ottima occasione davvero... epoi,avreste comunque un buon periodo di anticipo per organizzarvi!! Senza contare che potrei ospitare un pò di gente nel caso
...eheheh...idea diabolica :wink: ...mi avete quasi convinto... scherzo io faro' il possibile :wink: ...grazie ...ovviamente se riesco ad organizzarmi sara' un piacere conoscerti personalmente :wink: