Direi bene dai:wink: Siamo stati giusto un paio d'orette....abiamo bevuto quacosa e poi a nanna Più che altro abbiamo avuto modo di buttare giù qualcosa per il programmino del prossimo raduno ufficiale in Aprile qui in Liguria....
E' un incontro di una giornata intera,molto probabilmente in una zona del medio levante ligure....dalla mattina alla sera...giretto di rito su di un bel misto....pranzo "montano" in luogo caruccio e pomeriggio in una promenade IMHO,davvero suggestiva dove fermarci per foto chiacchere etc
si scherzo...figurati che io sono andato e tornato da Milano in una stessa giornata...pensa te come sto' fuori
E allora questa potrebbe essere un'ottima occasione per essere dei nostri!!! Sarebbe grandioso!!! Considera che te lo farei sapere con un buon anticio in modo che ti possa organizzare di conseguenza!! E nel caso volessi,potrei ospitarti!!:wink:
solo all'anagrafe... 22 anni, non faccio alcun tipo di sport, fumo... se tutto va bene verso i 48 dovrei infartare
stefano io ne ho qualcuno in piu ti posso capire ma ti assicuro che con il passare del tempo ti sembreranno sempre troppo pochi quelli per infartare