...gia' nel periodo giusto ti viene quasi la "nausea" Auguroni per oggi Ste' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Stefano...mi sono permesso in tua assenza di scherzare ieri :wink:
No Macchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai la nausea della boffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per gli auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la vera data del compleanno però è il 31 gennaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera è l'anticipazione per quelli che non ci saranno a Milano Marittima..
Buongiorno vista l'ora ? ...... io ho accompagnato un amico per una 30d E53 del 2005...se la prende (ma penso proprio di si ) conoscendolo sara' presente anche lui in questo 3d...
Buonasera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai spammate un pò!!! inizio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri sera alla festa contate 258 presenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 80 litri di vino dati in mano alle donne non vi dico cosa ci stava per uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il top del top!!! ho rimediato anche una bella amichetta di mia cugina occasionale per la serata...
...cosi hai avuto come se non bastasse pure il "regalo" extra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... no ero piu curioso di te nel sapere se Ste' aveva avuto 5 minuti pure per la tipa del tamp tornando it si ho accompagnato questo carissimo amico per definire l'acquisto di un 30d con soli 9000 km veramente bello pensa che dietro si sente ancora l'odore della pella :wink: ah dimenticavo e' nero met interno pelle begie...ma non sembra nuovo e' nuovo
No l'ho invitata ma ripartiva per Roma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella gli devo rendere il favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto prima la devo tamponare, ma in camera da letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vieni a trovarmi a Pescara che ti faccio tamponare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Manco una mezza giornata,e qui fioccano news!! Ste,vista la situazione alla tua festa,e visti i tuoi.....emh......"ripieghi" Io,e credo di parlare a nome di tutti qui dentro,proporrei di organizzare qualcosa,al più presto,con tutti noi presenti Ti assicuro che non farai bruta figura Alfo il tuo amico,se dovesse prenderla,farebbe un'ottima scelta....era la macchina che avevo io,e le soddisfazioni che mi ha dato,sono state tante
...eheheh mi associo al pensiero di Fede... comunque Ste' mi devo solo ricordare di non chiedere di te a Pescara a qualche "gentil donzella" in prossimita' di rotatorie... PS: Fede...mi ha appena chiamato dicendomi che l'ha presa :wink:
ehilàààà... buonnasserraaaaa (alla Hitchcock, o meglio, il doppiatore...) vedo che l'attività, ormai professionistica, di spamming prosegue a gonfie vele... Certo si va sul pesantino adesso... vedo che si parla papale papale di tamponamenti... prima la cosa era velata, ora non c'è più ritegno...