per un paio di post... facciamo tre, via!... parliamo seriamente... mi sembra che la propensione per la X5 sia superiore mediamente alla RR8V, ma in verità sarei indeciso... considerato che se ne trovano ad ottimi prezzi (te credo! chi si compra popò di carro armato... giusto un gestore di distributore) non mi dispiacerebbe... Mi date valide ragioni per tornare in Bmw, nella fattispecie X5 (anche 3.0d)?...
torno OT un attimo oh, ma sapete che quando sono in questa "sezione" e53 mi par d'essere in una piccola famigliola, senza l'ingerenza di tante "voci" di troppe persone?... quasi un piccolo bar virtuale animato da ottime persone gentili e simpatiche
Tralasciando il discorso prezzo (non che sia poco imprortante,anzi,ma per affrontare certi aspetti più legati all'oggetto in questione:wink:): Come avevo già scritto,c'e un rapporto consumi-prestazioni nettamente favorevole alla X5...considerando tra l'altro,che lo stesso E70 3.0d ha prestazioni superiori nonostante quasi 40 cv in meno Ingombri,sono praticamente identici,e i pochi cm non si notano certo nelle "movenze" quotidiane Come rivendibilità,beh,la RR avrà qualche problemuccio in più (non piace a tutti)...la X...beh... Abitabilità...credo siano simili,anche se in una recensione vecchia fatta con la mia Ex E53 218cv,le dimensioni interne erano pressochè identiche...bagagliaio piccolo per la stazza del carroarmato Consumi moooooooolto più bassi per Bmw,e poi....diciamolo tra noi,se volessi fare qualche curvetta un pò allegrotta,con la RR ti verrebbe il mal di mare....il cambio poi,non è svelto come lo step:wink: La reperibilità dei pezzi per una Range non è la stessa che per una Bmw credo.... La mia stessa sensazione!!:wink: E' un riferimento costante questo clubbe qui nel forum!! Una zona virtuale dove oramai si è acquisita una piacevolissima confidenza,sempre rispettosa e soprattutto,molto ironica!! E non disprezziamo certo le argomentazioni più attinenti:wink:
a proposito, cercate di non sderenarvi lo schermo, soprattutto se LCD, cercando di spiaccicare la formica... è virtuale! .
hai perfettamente ragione :wink: infatti appena entro su bmwpesscion questo è il primo topic che controllo :wink:
si beh... penso che sarà quella fine... però devo dire che oggi cercando le RR... ... ce ne sono di occasioni buone... X5M ?... a parte il costo iniziale, poi quella veramente chi se la mantiene... mi toccherebbe prostituirmi sulle strade degli emirati e farmi pagare in buoni benzina (che per la cronaca costa oggi come oggi 1$ al gallone )
Quale Stefano?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stefano X5 o Stefano 635? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai pazienza fino a Marzo e non ti serve l'iva, ti giro pari pari questa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> RRS 3.6TDV8 272CV full full full /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 14.500km originalissimi, anno marzo/2008 prezzo in PVT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto comunque quello che diceva Lynx sul fatto che sembra un piccolo bar questo Clubbe Exclusive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando vengo a Napoli facciamo i conti! ma quindi oltre alla Range (che comunque è un'ottimo mezzo) cos'altro hai in testa come tua possibile auto? dicci dicci che siamo curiosi