Allora inizio col dire che un 2.7 l'ho portato per parecchio, prima di farmi la X5 attuale. Di questo non vi sto' a dire che e' praticamente un carrarmato senza cingoli, ma e' un genere di macchina che deve piacere nel suo genere, ossia come SUV 4x4 e non solo SUV da citta' (come la mia e53)...non so' se mi seguite. Detto questo il V8 ce l'ha mio cognato ed ogni tanto lo porto....e spesso come passeggero. Che dire, io ad avere i soldi la comprerei senza battere ciglio, anche a posto delle e70. Vi spiego. Come prestazioni pure non so', perche' non e' il genere di auto che mi gusta "tirare", ma come personalita' e' uno status. Il motore ha un rumorino da sbavo, e si sente anche a 2/300mt di distanza.....e debbo dire che e' sempre bello pieno fin dai bassi regimi. La cosa che piu' mi piace e' la posizione di guida e tutto quello che ti circonda nel suo interno. Premetto che la RR in questione e' bianca con interni lime....quindi un po' come dire "pacchiana" ma o per il sound, o per l'estetica, e' un'auto molto guardata (ha anche gli schermi nei poggiatesta rigorosamente accesi anche senza passeggeri posteriori...coattoooooo). Debbo dire che come tenuta e' buona avendo cerchi da 20" ma da' un senso di coricamento laterale accentuato nei curvoni presi in velocita'. I freni sono ottimi rispetto alla 2.7 in quando monta 4 pompanti all'anteriore BREMBO serie ORO. Il consumo, mi sembra stia sui 7/8lt x 100km. Io la comprerei di corsa ad avere la diponibilita'. :wink:
PIN PON ...............a tutti i milanesi/brianzoli in ascolto vi annuncio una mia venuta a Vimercate per lavoro nei mesi Marzo-Aprile-Maggio........................... PON PIN
eheheh...ti sei perso la bonazza del paginone centrale di prima ...io se non fosse per il trucco un po pesante ci avrei fatto un pensierino...
A me piace molto la RRS...non so' se si capisce!!!! Per gli interni mi riferisco al "grande" tunnel centrale che a me piace molto. Lo sterzo fantastico alla vista...ed i sedili comodi e spaziosi. Oltre al fatto che la posizione di guida e' molto rilassante e comoda. Te l'ho detto, ad avere le possibilita' per me, non ci sarebbe e70 che regge....forse solo l'X6...ma siamo su un'altro genere.
gliela metteresti la linguazza in bocca eh... slurp!!! a parte un po' di pus gemente dalle gengive suppurate e quindi un leggero odore di topo morto da una settimana, deve avere una linguetta procace... PS ti auguro un buon pranzo per dopo...
date un occhio alle occasioni bella dentro....fuori o nera o blue....grigia non me gusta IMHO và questa foto del mod. MY10 ma vende una MY09 e mi sembra una bufala da 82.5 a 52 mi sembra una emerita cazzata e qui bella e questa?... 20k km... bellissima la migliore delle postate
Ascolta se ti interessa una RRS e vuoi farti un viaggetto, io sono amico con la SelectCar di Avezzano....in cui abbiamo preso circa 10 Defender negli ultimi 4 anni. Un 20% lo "scuciamo" di sicuro.....
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=125539116&pageNumber=16&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=14800&makeModelVariant1.modelId=6&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2
bene, ho capito cosa vuoi, :wink: cerchi un posto dove fanno orale a vimercate l'ultima è veramente bella! :wink:
Ecco,ora vomito!!:wink: Per cortesia,qualcuno può levare quella foto abominevole?? Se va bene è stata fatta qui a Ge,l'ultimo GAYPRIDE,oppure nei vicoli del centro storico un normalissimo venerdi sera Sulla RR....ma davvero il rombo si sente cosi tanto nonostante sia Diesel? Se cosi fosse...wow:wink: Effettivamente quella che mi sono trovato davanti in autostrada,coricava molto,ma,nonostante tutto,riusciva,una volta in appoggio,a mantenere la traiettoria in maniera sorprendente per essere un bestione di quella stazza Montava i venti multi razze....carrozzeria argento...interni non lo so perchè ero troppo basso per guardarci dentro Ho visto solo il tipo francese che con gli occhiali stile pista da sci,mi guardava un pò incazzato...chissa cosa gli avrò fatto di male.....
Guarda il rombo e' molto simile ad un benza (piu' soft).....ed il motore ha un tiro ottimo...... Per il tipo in autostrada avra' pensato che ci stavi provando????