ho capito!!! vuoi verificare anche tu insieme ad Alfio... sei geloso eh, ammettilo... :wink: OT ( questa è bella!) ma una fotina un tantino migliore della bestiolina in firma no?
E hai ragione sai? Ma ci credi se non mai avuto lo spunto per prendere la digitale e scattarle due foto decenti?:wink:
Questo è un OT costante!!! Dovremmo metterlo nel titolo del post....Spam Zone,no spam,no party Si in effetti non rende molta giustizia la foto...giuro che dal vivo è molto più carina------>mi impegnerò per ovviare
Buona sera a tutti voi ex e53isti ciao e benvenuto, e complimenti, la x5 3.0i è un'ottima auto:wink: la stessa tua auto ce l'hanno i miei zii, ma non GPL. Per l'olio motore non saprei, non sono molto pratico, so solo che in bmw gli hanno messo un Motul 5w40 (anche sulla mia), altro non so dirti.
...per questo si connette in ritardo! ...La misteriosa "Area E53"... ...Accidenti che piglio serio e professionale
Ho appena fatto un interventino ad hoc nel post dove si parla delle forti considerazioni fatte dagli utenti di quattroruote sulla X1 .....e dire che la macchina nemmeno mi intriga:wink:
Si ho letto... beh parlando in generale secondo me ci vorrebbe piu rispetto per le scelte che uno fa a prescindere... E' giusto che quello che piace ad uno deve piacere anche ad un altro? non credo proprio...pero' dato che e' una scelta personale e dietro ci sono mille emozioni considerazioni e riflessioni...va rispettata commentata ma mai criticata sulla ragione IMHO.
giustissimo solo che ultimamente (vedi pe X6 X1 5GT) la gente critica le scelte altrui senza rispetto
Verissimo:wink: E' troppo facile limitarsi a criticare le scelte altrui....non sei in accordo? Ok....motivo?? Non ti piace esteticamente?(per esempio),va benissimo.....ma utilizzare questo stesso giustificativo per proclamare non valida una macchina... E' sempre più difficile riuscire a fare confronti costruttivi,e i giudizi sono sempre più categorici e discriminatori Nico buoooooongiorno Come può facilmente dedurre,stiamo argomentando in maniera un pò meno spammosa quest'oggi
Ngiorno a tutti voi spammoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giusto per andere un pò OT, oggi una strafiga da paura nel fermarsi ad un incrocio, mi ha leggermente urtato il sederone della serie 6 con la sua 320CI cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. La mia non si è fatta assolutamente nulla (l'ho immediatamente lavata) però ho preso subito contatto con la tipa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla quale ho mandato un simpaticissimo sms dicendole che, appunto, l'auto non si era fatta nulla e che poteva stare tranquilla per l'assicurazione, ma la penale da pagare era MINIMO un caffè insieme stasera o domani sera.... Ha risposto che ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che era il minimo dovuto!!! Ed ora inizia la tarantella!!!!!!!! Ps, allego due dati della tipa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mora, alta 1,75 se non di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> occhi marroni carnaggione scura, la classica ragazza del sud insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con un corpicino niente male!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
voi spammate, io al massimo divago... della serie il capo non dorme, riposa, non legge il giornale, si informa ecc...