Ma porca miseria!!! Arrivo sempre tardi per queste cose Comunque si potrebbe fare un bel gruppo d'acquisto,che ne dite??
...io sono un "gentleman"e cedo ben volentieri la mano... PS: Fede lo dico qui tanto siamo in OT continuo e per il tono scherzoso che di la' non mi va di avere...ma quanto avevi in italiano al liceo ...
Beh ok, ora prendo un Viano e vado a fare uno stock all'est europa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, viste le richieste, quasi quasi prendo 3 Viano e faccio uno stock ancora maggiore!!!!!!!! A proposito di stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giusto per parlare anche d'auto.... chi di voi sà com'è il motore del Range Rover Sport 3.6 V8 HSE??? (diesel ovviamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ho una cosetta sotto mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ste sembra fatto apposta....ho avuto un incontro ravvicinato con la suddetta:wink: Sinceramente,si è difesa più che onestamente Certo,alla fine il peso stratosferico è quello che è,ma quando andava di Kick Down.....andava e non poco:wink:
...io non ne ho sentito parlare benissimo ...pero' tieni presente che il v6 non si muoveva da terra questo e' un altro pianeta ma ha un prezzo di accesso un po alto pero'sicuramente ha piu mercato...Per il carico meglio un transit ...
Se sbagli,non hai scampo Tornando alla Range....la motorizzazione da 190 e qualcosa cavalli è effettivamente troppo sottodimensionata per la stazza del bestione.. Ma il TDV8 credo che sia più che sufficiente per la caserma su quattro ruote:wink:...anzi,credo possa togliere anche qualche soddisfazione:winknon troppe eh?!)
Per me prendimi una ragazza di Bucuresti grazie! per quanto riguarda il Range Rover Sport non mi sembra sto gran motore ora sia chiaro io mi baso sui dati di giornali di auto, non ho mai avuto modo di provarla :wink:
...infatti e' molto meglio del 190cv ovviamente ma per essere un 3.6 e avere 272 non e' entusiasmante tralaltro ne esce quasi con le "ossa rotte" se lo paragoniamo al 3.0 biturbo BMW
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si infatti ha una bella spinta.. d'altronde è sempre un doppia girella se non vado errato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 2.7 V6 190cv è praticamente FERMA!!!!! l'ho avuta (non mia, da rivendere) per una settimana ed ho avuto modo di girarci un pò... è un pachiderma impiantato lì che non si muove e consuma come una petroliera. Per non parlare in salita!!! tutto affondato e stava lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il prezzo al quale lo prendo non è d'attacco, è da svenire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è ovviamente un prendere per rivendere... ma se mi dovesse piacere lo terrei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considerando che ha 14.000km un anno di vita e tra 2 anni (sicuri) lo rivenderei senza averci perso nemmeno 1€, anzi, magari guadagnandoci su qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">