E si Alfo Era il modo più colorito per esprimere una realtà In un certo senso ce lo appoggiao dandoci in omaggio,e non sempre,un bel: Eeeeeeeeeesattooooooooooooooo:wink: Comunque signori,l'altro giorno dopo un bel pò di tempo,ho messo le chiappette su una Bmw 123d mappato di un mio amico......Questo ero io alla fine della "passeggiatina"....
Si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bel giocattolino!! anche stock fa i fatti suoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
onorato di averti tra i miei clienti, al tuo servizio per qualsiasi cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yess!! Ottimo mezzo.....la mappa lo ha incattivito parecchio!!!:wink: Riprendeva allo stesso modo,a prescindere dalla marcia innestata Devi mica mandarmi un Pm Nico?? E vaiiii! Si ricomincia
Stefanuccio mio bello....sto' cercando un 530Dstation....nero o bianco...con Mpacket....abbiamo qualcosa?
Ora vuoi farti aiutare da Lynx a sfilare il sub????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei una traditora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
let me know the trouble... we we we...!!! piano guagliò... siete voi gli esperti... io non me ne intendo di queste cose...
Si puo' sempre fare in tre la cosa...uno lo sfilo.....l'altro lo infila.....ed una mette il connettore.......... DEL SUBBBBBBBB
na na na... sono molto impegnato in questi tempi... vi aiuterei volentieri ma proprio non riesco... poi alla fine, visto che non sono pratico, vi sarei d'intralcio... in due, e pratici di ziccamenti, fate in un attimo...