l'ho provato solo una volta in una discesa abbastanza ripida, ma solo per provarlo (in quanto non c'era alcun rischio), sui 15/20km/h ho premuto il tasto dell'HDC e l'auto andava giu senza superare tale velocità. sta di fatto che non l'ho ancora provato bene, tipo su discese innevate o con poca aderenza...:wink:
ho capito va... se manco un po' si affossa tutto... Il fatto è che di E53 non ne sono rimaste tante... si sono buttati tutti sulla X6... salvo poi rivenderla... Del resto con le politiche della Bmw uno non fa ora ad acquistare un'auto che dopo un anno se la ritrova obsoleta... e spendere circa 150.000.000 del vecchio conio per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano non è da ridere... tutto sommato non sono da guardare come alieni coloro che, alla faccia delle blasonate, si prendono le varie Cuga, Qashqai ecc. e con meno di 30k euro fanno più o meno quel che fanno le Bmw...
Che dire Nico....hai perfettamente ragione.....aimè Solo che questo processo si è realizzato con una certa lentezza...per cui,anche solo alcuni anni fa,avendo una Bmw si poteva dire tranquillamente;"....una Bmw per la vita..." Adesso invece,mercati frenetici,lotta all'ultimo cavallo,down sizing,aumento incontrollato di modelli e caratterizzazioni....hanno portato al famoso pugno di mosche di cui parlavi E' la lentezza di questo processo la sua vera forza....rendersi conto che,piano piano,ce lo appoggiano dolcemente.....una volta che lo hai realizzato,te ne devi fare una ragione...
Avete perfettamente ragione.... è come l'informatica (il mio settore) acquisti oggi il miglior PC in commercio e dopo non + di 6 mesi è diventato un prodotto obsoleto... l'unica differenza è che si "investono" al massimo qualche migliaio di euro. Con le auto ed in particolare le BMW di euro sono decine e decine di migliaia...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come la vuoi???????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho 4/5 da rivendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sia D che SD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......Fede mi hai fatto cappottare... Ciao a te Hai perfettamente ragione...i criteri sono simili...solo gli zero cambiano ...Azz...io ero rimasto ad una
sei mesi?... sei ottimista... secondo me nel momento stesso in cui hai cacciato i soldi il tuo prodotto è già obsoleto... magari non è ancora sugli scaffali ma ci arriverà prestissimo... L'elettronica in genere cmq è il peggior "affare" che si possa fare... peggio delle auto... però di solito hai costi un po' minori...
Sto intraprendendo quella fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al momento collaboratore di concessionaria UFFICIALE BMW nonchè, faccio "libera professione" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però, solo roba seria, no truffaldina o sospetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho fatto la moltiplicazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella a cui eri rimasto tu domani dovrei riprenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma siccome è martedì e porta male, la faccio portare in carrozzeria a sistemare due strusciatine del caxxo.... e la ritirerò non so quando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sto avviando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al momento collaboro e faccio un pò anche di mio... per il futuro si vedrà!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">