Ma non so se parto, però è weekend e gia mi basta sara pesante da settimana prossima, se si calcola che io dall' 8 dicembre ho fatto solo settimane corte di 3 giorni ieri sera ho fatto la prima toccatina con un palo alla mia X nulla di che, però mi da fastidio
si taci che stavo appunto guardando il calendario pochi giorni fa, il 25 aprile e l'1 maggio cadono nel weekend, quindi niente, e il 2 giugno è mercoledi, quindi anche li niente, ufffi
dovete lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... basta feste... l'unica cosa vera che disse il berlusca molto tempo fa: in italia ci sono troppe feste, festività e affini...
giorno a tutti... ho fatto le 3 stanotte per rimettere online il mio portalino... cazz... e ancora ci vuole... ... maledetto server di m....
Hai ragiome Alfo Se ogni tanto qualcuno di non lo va a recuperare,il post finisce sempre in terza pagina Giorno Nico Che problemi hai avuto perchè??
mi ha corrotto una directory essenziale, così non esisteva più il dominio e di conseguenza nemmeno il "portalino"...
Quindi?? Hai dovuto fare tutto ex novo o sei comunque risucito a recuperare il tutto?? Giorno a lei:wink::wink: