Ciao ragazzacci!!! Ho avuto modo di provare la X sulla neve ghiacciata e debbo dire che fa' paura vedere 22q.li che vanno come vogliono E' vero che ho le gomme ant. praticamente finite (63000km) ma porca zozza come "punta" in curva
scusate la mia ignoranza,ma alla fine l'X5 è completamente posteriore,o ha una ripartizione anteriore anche minima? Siccome giovedi mattina dovrei andare in montagna,come funziona..si posono catenare i 19" o ci sono altre soluzioni?(non posso mettere le termiche in questo momento)
Non so' come funziona esattamente, ma la ripartizione c'e' o almeno quando slitta, slittano sia le ant. che le post. ma ti posso assicurare che senza termiche, con il minimo ghiaccio, non va da nessuna parte Per fortuna ho la Defender in garage
quindi non è un trazione posteriore puro... eppure facendo un prova da fermo,mi hanno detto che vedevano slittare solo le posteriori...
Eppure mi hanno detto che da fermo in partenza slittano solo le posteriori..a meno che slittavano solo quelle perchè avevo tolto il dsc... alla fine il punto è questo...giovedi mattino parto per la montagna e mi hanno detto che salire su non è semplicissimo...non ho catene in questo momento. Se è solo posteriore non salirò mai li contando che ho le estive sui 19"... se gia mi dite che ha anche una ripartizione anche su anteriore va gia meglio...
Salve ragazzi,e' un po' di tempo che non scrivo. Troppi casini e lavoro :-(( Mi sapete dire quanto costa un sensore del parktronik posteriore?? Approfitto per fare GLI AUGURI A TUTTI!! :-))
Beppe la ripartizione c'e nel momento in cui si verifichino perdite di aderenza,quindi stai tranquillo che non andresti solo di TP....ma credo che le invernali possano esserti molto d'aiuto....:wink: Ciao Ronny!! E lo so,costano un botto i sensori aftermarket Dove li hai montati?? Non vorrei sbagliare ma i pdc di serie (optional della macchina),venivano installati come prolungamenti nel sotto paraurti post e ingolbati nel sottoparaurti ant....si insomma,diciamo nelle parti in plastica....gli after market mi sembrava li montassero nel paraurti ant e post invece (quello verniciato per capirci....),è così??
Puoi mica postare una foto semmai? Perchè io ricordavo che i sensori diciamo della casa montati come optional,e quelli di altre ditte,e quindi del tutto after market,hanno posizionamenti diversi Magari ho solo fatto una gran confusione:wink:
Domani provo a postarle.Comunque, sono quelli originali Bmw.:wink: Comunque domani faccio un giro di telefonate a qualche demolitore della zona,per sentire se ce l'hanno. Io 130 euro piu' iva e montaggio al concessionario col cavolo che glieli do!! che ladri!!
Domani provo a postarle.Comunque, sono quelli originali Bmw.:wink: domani faccio un giro di telefonate a qualche demolitore della zona,per sentire se ce l'hanno. Io 130 euro piu' iva e montaggio al concessionario col cavolo che glieli do!! che ladri!!
Ecco svelato l'arcano!!!:wink: E' per questo che sono posizionati nel sottoparaurti nella parte in plastica
Fede,ieri sera ho fatto provare a mia moglie da fermo mentre guardavo da fuori e hanno slittato anche le anteriori per un pezzo....avevate ragione!!! Cmq soluzioni oltre alle gomme invernali?
Invernali e catene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, roba da matti!!!! siamo passati ai -3 gradi di ieri mattina alle 7:40 ai 15 gradi stamattina stesso orario!!!!!! roba folle!!!!!!! mah!!! rimetti le estive che la neve si sta sciogliendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto questo a Pescara e dintorni!!! io faccio riferimento al termometro del mio Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">