Beh,parti dal presupposto che se non sei pratico di certe zone,anche un genovese si perderebbe:wink: Quella zona dove sei sbucato tra l'altro,non è molto bella....soprattutto dopo una certa ora...
ah ecco, mentre passavo di li ho incrociato una gruppetto di ragazzi fuori come dei balconi pensa che una tipa di quel gruppo mi si è quasi messa sul cofano dicendo che essendo pedone poteva andare dove voleva comunque ora resta un'esperienza piacevole da raccontare :wink: ma stai certo che non mi infilo più in vicoli stretti anche se a dirla tutta, la strada per i primi 50 metri è bella larga poi...
Eheheh:wink: Niente di nuovo....soprattutto dopo una certa ora,certe cose sono all'ordine del giorno Il vero problema è quello...iniziano larghe....ma poi si stringono ad imbuto e TAC!!Ti sei incastrarto Giorno a lei.....:wink: Si parla di tutto un pò Ciao Nico:wink: Non tutte....ce ne sono due nell'armadio dell'ingresso che si sono bloccate..................che battuta del caz...........e vabbè dai.....
__________________________troppa...non ci sarei mai arrivato... beccati questa allora...http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3571606&postcount=1
Se potessi ti riquoterei Nico!!! Direi che è un'ottima similitudine....che condivido appieno Sono quelle parti in lega di ferro,che servono per ancorare e aprire/chiudere,le ante degli armadi,dei pensili etc.....hanno una funzione simile ai cardini delle porte:wink:
si, ma (giustamente) è stata chiusa... ...cmq le x erano patussa... non quotare il post altriemnti si evidenzia...
La peggiore battuta del 2009 Se volete potete darmi rep-...me le merito @ Nico; Ero davvero tentato....... E' un'ottimo modo per bypassare comunque
e non solo, io prima sono uscito per andare in due posti, di soito ci metto 20min, oggi ci ho messo un'ora, e la neve non aveva ancora attaccato sulle strade bene bene
Non dirmi niente....in certi punti qui è pure ghiacciata la strada,e le discese sono sempre un rischio Prima mi sono fermato ad un centimetro dal paraurti di una macchina che mi precedeva....sono andato drittissimo Già Dalle tue parti non è venuta Nico??
io spero che ne venga giù un po', cosi da trovare un piazzale e provare per bene sta X che non ho idea di come si comporta sulla neve.