o signur che brutta ieri sera ho messo su le invernali, è diventata inguardabile , sopratutto al posteriore, dove resta uno spazio immenso
magari è solo il fusibile, ma in effetti è troppo "seduta". Fagli dare una controllata, potrebbe non essere in massimo in curva sul baganto.....
ricordo qualche altro utente che aveva avuto un problema analogho al tuo: la macchina era "accucciata" ma non aveva nessuno avviso a display. Nel caso dell' altro utente del forum si sospetta che il precedente proprietario avesse tolto il fusibile per far sparire pririo la spia di avviso!!! Ora non ci metterei la mano sul fuoco, ma perche non controllare? Ricordo anche che inizialmente, le indagini partirono controllando se il precedente proprietario avesse sostituito le molle della vettura proprio per abbassarla. perchè la sua vettura era molto più bassa della tua. Magari la versione 4.8 benza ha un assetto più basso dalla casa e si nota ancora di più con le gomme più piccole?
bho, puo essere come dici, comunque ho provato, l'auto si alza e si abbassa secondo come imposto io in modalità carico, standard e offroad. farò delle foto delle varie altezze cosi mi dite... e controllerò per scrupolo anche il fusibile
se funziona non c'è bisogno di guardare il fusibile perchè è tutto ok! appunto, secondo me è questo... Se non hai il selettore potresti avere le posteriori autolivellanti e "basta"; cioe si uniforma automaticamente (tu non puoi intervenire) l' assetto posteriore rispetto all' assale anteriore a seconda del carico che grava sull' asse posteriore. Se è pre-rest non sono sicuro che ne siano dotate tutte le versioni!
Penso che le autolivellanti siano su tutte. La mia pre rest le ha, penso di si almeno, perchè quando accendo l'auto si accende nel quadro la macchinina gialla con la freccia al centro.
Il caffè mi serve per non dormire la notte:wink: Sono stati giorni di fuoco questi!!! E non è ancora finita Datemi qualche bella notizia!!!:wink:
qui sta per nevicare......mi piace la neve, pur se scomoda in città...dà quell'aspetto particolare e inconsueto al panorama...soffoca i rumori e tutto sembra etereo...che bello!!!
A Mestre? mi sembra strano, in quanto io attualmente sono ad Abano terme, è nuvolo, ma non mi sembra cosi freddo da nevicare...