si si...direi che sta diventando proprio un tro.iaio......ed è evidente che i mod snobbano questa sezione...per fortuna...
infatti non è stato il massimo......ma insomma...che dovevo fare...ovviamente è andato tutto in vacca quella volta...
beh ci mancherebbe anche ad una mia è successo che però gli sono arrivate nel mentre.... per fortuna che quando ero io di 69 non è successo nulla
Se al club era rimasta un briciolina di credibilità,con questi ultimi interventi,ci siamo giocati tutto!!! Mamma mia,il nuovo membro credo che non interverrà più Nuovo E69 club Il prontuario della f.iga Ecco il nuovo titolo aggiornato per il thead
Mi son divertito abbastanza...ora con l'X5 voglio comodità...ne sto prendendo uno del 2001... il 3.0d YouTube - Twingo RS, leggera intraversata dopo staccata Ecco qualche video onboard: YouTube - Twingo RS onboard - Castelletto di Branduzzo - 1 di 3 YouTube - Twingo RS onboard - Castelletto di Branduzzo - 2 di 3 YouTube - Twingo RS onboard - Castelletto di Branduzzo - 3 di 3
Alcune foto in pista a Castelletto di Branduzzo.. Di traverso... Non si fuma!! Tornante stretto...destra...chiude!
Azz Iam (nome??:wink:) Complimentoni Si capisce molto della tua passione dai tuoi interventi...e questo non può far altro che piacere!! Suppongo sia sempre tu alla guida Per il tuo nuovo acquisto,hai sicuramente fatto una buona scelta se decidi per maggior tranquillità e comodità:wink: Questi i miei consigli e che credo siano gli stessi che ti darebbero tutti i ragazzi qui dentro; Attenzione alle versioni Pre-Restyling (fino alla fine del 2003),perchè uno dei problemi più frequenti su quel modello,risiedeva nella fragilità dello steptronic 5m (questione diversa se la prendessi manuale) Un'altro componente aimè fragile,è la turbina..... Problematiche in parte risolte con l'aggiornamento del motore e del cambio con il restyling:wink::wink: Tutto questo non per spaventarti ci mancherebbe,ma perchè tu possa fare una scelta con maggiore sicurezza e senza rischi inaspettati....ti consiglierei quindi di controllare tutto questo detto (meglio se cambiati sia step che turbina)....considera anche che X5 di quell'anno avranno percorso comunque molti kilometrini
Piccola tregua prima di ricominciare a fare i porcelli!!! Ma doverosa per dare un buon consiglio a IAM!!:wink:
...giusto per uscire un attimo OT...che hai pensato di prendere per ingrandire e potenziare le 2 uscite dietro... intendo della TT non pensate sempre male...
Questo:wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110442291044 Ma ho paura che sia quello che esce troppo dal c.ulo
E si:wink: Non prenderò praticamente niente in termini di cavalli,ma la resa sonora è piuttosto gratificante Anche se la mia idea in futuro (non troppo remoto),sarebbe quella di fare un bel lavoro di concerto tra centrale-cat-terminale,intercooler singolo maggiorato,filtro (non racing) e mappatura finale Credo si rientrare nei 270cv in affidabilità:wink: Il turbo non lo cambierei per non rischiare di accrescere il turbo lag che al momento è quasi inesistente...e poi quello della 225 è più grande e robusto di quello della 180....sopporta quindi magiori pressioni...anche la testata del 1.8 (e altre componenti)credo che siano rinforzate sul 225 Senno c'e quel kit da 350cv ma poi,mi spiacerebbe sverniciare le M3 E 46 (non lo farei mai!!!)
...il massimo per me e' un po come fa Porsche direttamente dal reparto corse....quello di lasciare la macchina invariata esteticamente...nemmeno una vite diversa ma con un Kit affidabile che gli da quel qualcosa in piu...
E si:wink: Modificare la sostanza,rende molto di più:wink: Anche io la penso così....se un domani dovessi fare modifiche sostanziali alla meccanica etc....non toccherei niente di niente a livello estetico....la TT MK1 poi,ha una terribile facilità a diventare terribilmente brutta se le si apportano modifiche estetiche invasive
Giorno a tutti!! Oggi finalmente c'e il sole..... Dopo la giornata di ieri credevo di essermi trasferito su Venere