Ragazziiiiiiiii eccomi sono vivo, sono vivo chiarisco due cosine... Grazie a Dio non è una che le piace prosciugare il conto in banca ne capisce eccome di auto e la serata/nottata è andata magnificamente caffè in centro, giro nel centro storico di pescara tra localini ecc ecc... e poi........ A casa Di ragazze attente solo al soldo nel portafogli e alla macchina, che vogliono essere portate nei localini trandy, nella disco più "in" e fare le fighette del caxxo a spese del povero malcapitato ne ho trovate a milioni!! ma vi dico che le ho usate allo stesso modo di come loro hanno pensato di usare me ovvero, cena, disco, bella macchina ecc ecc... ma poi vieni a letto una sola volta sono andato in bianco ma l'ho piantata lì in asso quando meno se l'aspettava Grazie a dio sò discernere le varie situazioni.. ovvio, ho avuto anche io le mie esperienze negative, ma basta semplicemente fare un pò più gli stronzetti che tutto si livella Tornando a ieri e alla ragazza, lei assolutamente non è tipo ora vedremo più in là il da farsi Auguro a tutti un buon fine-domenica
Beh ste...innanzitutto complimenti per la buona riuscita!!! Secondo,credo che tu abbia parlato davvero bene soprattutto nella parte che ho sottolineato!! Hai detto bene poi quando hai detto che tutto sta a saper riconoscere il tipo di persona che ci si trova davanti,comportandosi di conseguenza....aimè,esiste eccome la donna-dollaro (la chiamo così),e il trattamento in quei casi,deve essere IMHO,esemplare
Ciao e benvenuto allora!!!:wink: Spero non ti sia fatto una brutta opinione dei frequentatori di questo club leggendo i vari posts Ma sappi che l'aria che tira qui,è unica nel suo genere!! Si parla sicuramente di E53,ma non solo
Parlaci un pò della tua RS....mi ha sempre incuriosito come macchina:wink: Anni luce meglio della GT o sbaglio??
Meglio della GT?! Direi molto, molto diversa... Purtroppo dalle prove dei giornali non è uscita molto bene, parlo a livello di motore...ma hanno usato sempre lo stesso esemplare pre-serie... A livello di assetto è qualcosa di fantastico, io ho la versione Cup...davvero, mai visto un assetto così. Conta che ha il pianale e le sospensioni della Clio2 Rs, la 182cv... Me ne dovrò separare per l'X5....
Io sapevo che il motore e soprattutto l'assetto della Gt (1200 turbo da 100cv giusto?) erano non del tutto all'altezza della situazione....cosa che invece è stata ovviata con la nuova RS:wink: Il fatto che poi abbia pure il gruppo sospensioni della Rs mi lascia ben immaginare L'X5 comunque,sarà tutto un'altro andare come potrai ben immaginare Che motorizzazzione prenderesti?? Che porcellaio!!!!
beh, anche se no, non è che mi faccia proprio schifo......se si impiglia qcosa tra i denti si toglie...
ma è fastidioso anche se non viene fatto il contro-pelo pizzica Madò che stiamo diventando Ah per la cronaca... non è che mi faccio troppissimi problemi se non lo è
una volta mi successe una cosa: nel mentre, ad un certo punto sento un sapore di ferro......indovina???...ma non aveva idea poverina...era vicina al momento, ma sai te quando...è diventata di tutti i colori...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino l'imbarazzo di lei e la tua faccia di quelle come quando ti mangi le tagliatelle al pomodoro che esci via dal piatto con tutta la bocca di sugo