è vero, e l'auto che pensavo che avevi non centra niente, quindi puoi stare tranquillo, non so che auto hai
grazie......non mi piacciono le prese di posizione assolute, quando, com'è giusto che sia, le cose sono sempre relative...dipende da chi le vede... Oggi nella "sezione" X1 uno dice che l'ha vista più volte e che lo fà impazzire e che non vede l'ora di prenderla...io l'ho vista sabato e non la prenderò mai ...non per questo gli dico che è una ciofeca...mi tengo la mia idea...:wink:
Lo capissero in molti Tra l'altro se n'e aggiunto un'altro proprio adesso Discutere con chi ha il paraocchi è una totale perdita di tempo....
penso siano persone con una limitata elasticità mentale, un tantino chiusa...di solito tipico di gente non troppo istruita...senza voler fare il saputello...
E' verissimo purtroppo.... Il vero limite sta nel fatto che fino a quando ci si confronta virtualmente in un forum pubblico,i problemi sono limitati ad un'ammonizione....è nella realtà che certa gente deve fare "paura"....
HEY!!!Eravamo finiti in terza pagina...... ...vabbè che le nostre e53 non saranno di primo pelo ma non sono neanche da buttare!!! Comunque ne approfitto per pubblicare una foto del quadro dove ho aggiunto gli "anelli color titanium" : Che ne pensate????!!!!
Bellissimo!! Era un lavoro che avrei voluto fare anche alla mia tempo fa.....insieme alla sostituzione del doppio rene in simil titanio.... Beh dai,quello della IS è bellissimo....davvero racing....
sarò strano io, ma alla lunga è meglio il quadro normale mi manca troppo il consumo instantaneo, e l'indicatore carburante lo preferisco con i litri
Pensa che invece io odiavo il consumo istantaneo Era come se mi dicesse ogni volta che andavo forte;"Ehi Chicco?Lo sai che stai consumando un botto??" Ripeto,il tuo quadro,IMHO,è in assoluto il più bello
no no a me invece piace vedere il consumo instantaneo, anzi se non c'è non è bmw e nelle nuove mi piace meno in quanto ha la scala che va da 0 a 20 litri/100km, sulle e53 come sulle bmw di prima andava da 0 a 30 a me piaceva un sacco :wink:
hem mi sono accorto ora dopo quasi 6 mesi che ho l'auto di una cosa, ieri ho fatto salire dietro mio zio che mi ha fanno notare che sotto le bocchette dell'aria (posteriori) c'è un tasto TV, e due ingressi con scritto in av out, allego foto che è meglio dunque che è? a cosa serve? grazie
era un po' piccola la foto......arrivava solo a metà muro dopo lo schermo, se riesci a farla che me lo copra tutto ti ringrazio... Cmq è l'entrata/uscita di Audio Video se hai il modulo tv...puoi collegarci un'uscita di un lettore dvd ad esempio, e vederlo sul monitor, oppure colleghi l'uscita AV ad un altro monitor e vedi la tv... Il tasto TV è per commutare l'uscita...
A me l'ha aperta subito la foto ah è vero!!! perchè il mio PC è collegato ora allo schermo 46'' Comunque, in 6 anni che ho avuto l'X5, non l'ho mai usata solo una volta c'ho attaccato l'ipod col cavo aux, messo il tv su AV, e ascoltato un pò di musica in pessima qualità in quanto il TV esce in audio come STEREO....