Emh.....non chiedetemi come sia riuscito a mandare due messaggi di fila perchè non l'ho capito nemmeno io.....comunque scusate
Ragazzi, sono stato in BMW. Dopo un giro di prova col capo officina, ha affermato che si tratta di un problema alla sovralimentazione. Secondo lui va come un aspirata la turbina non attacca proprio. Dice tanto può essere un manicotto che sfiata, l'EGR sporco o addirittura proprio la turbina. Non ha potuto smontarla e quantomeno fare una diagnosi, causa assenza di un "tecnico". Dovrò riportagliela la settimana prossima. Secondo Voi, nella peggiore delle ipotesi, a quanto potrebbe ammontare il danno in caso di turbina da sostituire e se ne esistono di rigenerate (se sono valide).
Dunque sapremo il verdetto definitivo settimana prossima, ma spiegami bene, tu l'auto l'hai acquistata da un commerciante?
Io l'avevo detto Un mio amico ebbe lo stesso problema su una 147 jtd;andava come un aspirato(inchiodata!),faceva molto fumo e si scoprì che aveva un buco nel manicotto Dopo averlo cambiato.....come nuova!!:wink: Se si tratta della turbina andata,credo che almeno un paio di migliaia di eurini se ne debbano andare aimè Ma sono quasi convinto che si tratti di problemi,diciamo così...di "sfiato"
Speriamo di no.... Si, il quale affermava che x lui la macchina non aveva problemi. Ora si è dovuto ricredere. Lunedì infatti la porto da un suo meccanico di fiducia x fargliela vedere. Lo spero davvero, così da risolvere il tutto nel minor tempo possibile. COMUNQUE GRAZIE SEMPRE DELLA VS. SOLIDARIETA' :wink::wink::wink:
Una domanda a voi esperti. Come funziona il BT del telefono a bordo della mia X? Nel senso....una volta che la connessione tra veicolare e cellulare e' ok.....bhe'....che ci faccio?????Come la uso????
no ti ho spedito il pm?......ora faccio... alcuni cell permettono lo scaricamento della rubrica in memoria modulo bt dell'auto, altri no... Se non lo permettono gestisci la rubrica premendo il pulsante sul volante e richiami di volta in volta la rubrica, altrimenti ti appare subito a schermo...dopodichè selezioni il numero da chiamare e avvii la chiamata...se la ricevi ti squilla il telefono dalle casse dell'auto e rispondi con la cornetta sul volante...
Allora io ho fatto la connessione tra i due.....e il veicolare dice "connessione riuscita". Adesso non mi permette di fare piu' nulla....in quanto qualsiasi tasto premo....e' fermo su questa info. Il mio cellulare ho provato a chiamare e ricevere ma squilla solo lui...non quello dell'auto.... Se mi risolvi il prob. Rep+
1 - chiami con un altro cellulare il tuo connesso in auto immagino... 2 - il bt, "trova" solo il cell, o hai fatto anche il pairing tra i due?
Allora mo te spiego; sono un rinco in questo. Dal tel. veicolare ho cercato i dispositivi.....e mi ha trovato il mio samsung....ho fatto la connessione tra i due.....con le psw di default..... La connessione e' riuscita...ma il veicolare....sta' bloccato in connesione effettuata ed il mio cell. non e' cambiato nulla.....premendo sui pulsanti del volante......non viene fuori niente....e se vado sul navi mi permette di fare solo l'SOS
eh...questa è la procedura...e infatti cmq ti fà fare le sos, però molti hanno problemi in quanto non tutti i cell funzionano correttamente col bt dell'auto...di solito i Motorola e i Nokia non hanno problemi...