Chiedo aiuto a qualche anima pia!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3416851&postcount=1
le cause possono essere diverse, magari sono rotti i motorini che muovono il fanale, oppure il sensore di assetto (che però non so dove si trova) oppure altro che non so :wink: io cmq andrei dal mio elettrauto di fiducia.
In realtà x un problema di lentezza in ripresa e in salita, si pensa che sia un problema di trasmissione, si spera sia altro.... fatemi un "in bocca al lupo".....
Stefano, la tua è 4.8 benzina? Immagino di ripresa faccia i "buchi a terra" ed in salita non arranca.... o no? Le diesel, che tu sai hanno questo limite?
Si, solo che il venditore afferma che x lui la macchina non ha problemi Domani se posso me lo faccio mettere per iscritto quello che ha (se ha)...
La mia va che è una meraviglia, l'ho provata domenica in montagna sui tornanti in salita, son molto soddisfatto, cmq i diesel non hanno alcun limite, in ripresa e in salita vanno alla grande, anni fa (nel 2005) mi avevano dato come auto sostitutiva un 320d, era veramente divertente da guidare.